Home REPORTAGE Lo storico brand Ottavi torna sul mercato con prodotti di alto livello

Lo storico brand Ottavi torna sul mercato con prodotti di alto livello

1023
0
Lo storico brand Ottavi torna sul mercato con prodotti di alto livello

Ottavi è un brand storico dell’acquariofilia, e oggi a Zoomark 2023 viene presentato al grande pubblico. Si perché ora il marchio Ottavi fa parte del gruppo Prodac. Andiamo a conoscerlo da vicino.

Amtra sconto 20%

Devo dire che io personalmente non conoscevo Ottavi, anche se è un marchio storico, perché risale addirittura al 1978. Ma Stefano Ara ci ha raccontato come attualmente Ottavi fa parte della galassia Prodac, e presenterà sul mercato solo prodotti di fascia alta, estremamente curati e ricercati. Un modo per distinguersi dalla massa ed elevarsi con standard qualitativi ancora superiori. Un po’ quello che Hydor ha fatto presentando Aqamai qualche anno fa. La differenza semmai risiede nel fatto che stiamo parlando di un marchio già esistente e conosciuto. A noi non rimane che andare a conoscerlo.

Il video dello stand Ottavi allo Zoomark 2023 con intervista a Stefano Ara

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente tutti i prodotti in video e non solo nelle nostre immagini. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa ad Ottavi, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti allo Zoomark dai link presenti in descrizione.

Sale marino Ottavi Optical Reef

Iniziamo questa veloce carrellata sui prodotti Ottavi con un sale marino, il Tropical Reef. Un sale di nuova generazione composto da sostanze purissime e di prima qualità, dalle parole che troviamo direttamente sul sito. A noi rimane la curiosità di provarlo e di testarlo in un ambiente conosciuto.

Sale marino Ottavi Optical Reef presso lo stand Ottavi allo Zoomark 2023

Hi Food Koi e Koimix

Proseguiamo con i nuovi mangimi dedicati ai pesci da laghetto. HiFood Koi e KoiMix. Parliamo di alimenti in stick composti da cereali, vegetali e sottoprodotti di origine vegetali, pesci e sottoprodotti di pesci, molluschi, crostacei ed alga spirulina.

Hi Food Koi e Koimix  presso lo stand Ottavi allo Zoomark 2023

Prodotti di ogni tipo

La linea di Ottavi è estremamente completa, e comprende dai test, ai substrati batterici per arrivare ai carboni attivi. In pratica qualsiasi sia il prodotto che vi serve potete trovarlo su Ottavi.

Nuovi prodotti presso lo stand Ottavi allo Zoomark 2023

Ma non parliamo solo di prodotti… anche la parte hardware fa la sua figura

Anche se il nostro primo pensiero è stato quello di vedere solo prodotti da parte di Ottavi, abbiamo potuto toccare con mano una produzione che spazia dalle pompe centrifughe ai filtri esterni.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti sui prodotti Ottavi vi indirizziamo al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione dello Zoomark 2023.

Un piccolo acquario allestito presso lo stand Ottavi allo Zoomark 2023
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.