Home NEWS Sognate un lavoro nel mondo degli acquari? Iquitos ve lo offre

Sognate un lavoro nel mondo degli acquari? Iquitos ve lo offre

1551
0
Sognate un lavoro nel mondo degli acquari? Iquitos ve lo offre

Tutti noi con questo magnifico Hobby abbiamo pensato prima o poi di farne un vero lavoro, oggi questa occasione ce la offre Iquitos, una serra di pesci ornamentali italiana che cerca personale.

Amtra sconto 20%

Iquitos è un’azienda agricola che si occupa di allevamento e importazione di pesci tropicali, marini e di acqua fredda. L’azienda ha una distribuzione capillare in Italia sin dal 2006. Iquitos poi è distributore ufficiale in Italia dei prodotti Colombo, e distribuisce anche i prodotti Vitalis. A capo di questa azienda ci sono i fratelli Blasilli Francesco e Matteo, due persone spettacolari con una vera passione a guidarli e con i quali abbiamo condiviso fiere e cene. Onestamente non posso che consigliarvi le persone per cui se cercate un lavoro in questo mondo non dovete far altro che chiamarli.

La sede è quella della loro serra in Via Volpignano 1 a Montopoli di Sabina (Rieti), una cinquantina di km a nord di Roma.

Riportiamo qui di seguito anche il comunicato ufficiale apparso sul profilo facebook di Iquitos.

Buongiorno, abbiamo bisogno del vostro aiuto.
CERCHIAMO PERSONALE.
Nello specifico un ragazzo (non discriminiamo le donne ma il lavoro a tratti può essere faticoso) con la passione per l’acquariologia, la voglia di imparare e una certa flessibilità negli orari.
Il lavoro riguarda la gestione di una serra di pesci tropicali e il luogo è Montopoli di Sabina (in provincia di Rieti).
Non offriamo uno stage, ma un posto di lavoro vero e proprio.
Se siete interessati o conoscete qualcuno che possa esserlo, mandate una mail con il curriculum a: info@iquitosfish.com
Oppure scriveteci in privato.
grazie mille

Lo stand Iquitos ad un Petsfestival di qualche anno fa. In primo piano Matteo
Lo stand Iquitos ad un Petsfestival di qualche anno fa. In primo piano Matteo

Noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri ed augurare in bocca al lupo a chiunque voglia provare a lavorare con loro. Credetemi, ne varrà la pena.

Per maggiori informazioni su Iquitos vi lasciamo il link al loro sito web, alla loro pagina FaceBook ed al loro profilo Instagram.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.