Home NEWS DaniReef cambia volto e si aggiorna: diteci la vostra

DaniReef cambia volto e si aggiorna: diteci la vostra

746
0
DaniReef cambia volto e si aggiorna: diteci la vostra

Sono passati quasi 10 anni dall’ultimo redesign del nostro sito, ed era ora di cambiare più o meno tutto. Sia quello che vedete che quello che non vedete. E ci piacerebbe molto sapere cosa ne pensate e quali errori abbiate trovato.

Amtra sconto 20%

Infatti abbiamo cambiato il server su cui gira il sistema, aggiornandolo alle ultime novità tecnologiche, con la solita dotazione sovrabbondante di hardware. Il tutto è online da venerdì sera, e siamo consci che potrebbe ancora avere alcuni difetti, ma soprattutto vorremmo sapere da voi che problemi avete avuto e che cosa ne pensate. Per questo abbiamo creato un form che potete compilare qui, e che speriamo abbiate voglia di compilarlo. Ci vorranno solo due secondi ma potrebbe aiutarci a crescere e ad essere più vicino ai vostri bisogni.

Noi ci siamo soffermati per creare il nuovo design su due aspetti fondamentali, la velocità di fruizione del sito, e la raccolta dei tanti contenuti presenti. In modo da offrirvi in home page un modo completo di scoprire gli oltre 3500 articoli presenti sul nostro sito.

Abbiamo anche inserito un nuovo modo per farvi vedere le immagini, una appendice in home page dove trovare la sezione edicola, con le riviste che parlano del nostro hobby, ma anche una sezione relativa alla ricerca, in modo da ritrovare gli articoli che approfondiscono tanti aspetti interessanti del nostro hobby. E poi le ultime recensioni, i reportage, e chi più ne ha più ne metta. Anzi se avete delle idee segnalatecele in questo form.

Il vecchio e il nuovo DaniReef a confronto

La differenza fra il vecchio ed il nuovo non è tanto nella testata, molto simile per tanti versi, ma soprattutto per l’organizzazione completa della home page. Dove troverete anche i nostri autori più prolifici, ma anche finalmente l’indicazione di tutti gli eventi acquariofili futuri. Sezione che esisteva nel vecchio sito ma che aveva smesso di funzionare dopo le richieste di aggiornamento del server qualche mese fa. Ora è tornato e ne siamo contenti. Nei prossimi giorni proseguiremo a riempirla degli appuntamenti.

DaniReef cambia volto e si aggiorna: diteci la vostra

Qui sopra vedete un piccolo estratto del nuovo DaniReef… ma considerate che il tutto è stato enormemente migliorato anche per la fruizione da mobile. Che dovrebbe essere ora molto più completa, veloce e fruibile.

Noi siamo arrivati fino a qui, ora non vi rimane che dire la vostra qui, o nei vari social, e noi ne terremo sicuramente conto per lo sviluppo futuro.

Grazie a tutti voi da parte di tutto il nostro staff.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.