Home REPORTAGE Oceano di Mini Marco e Newa ad Aqua Expo: Esotika 2023 Novegro

Oceano di Mini Marco e Newa ad Aqua Expo: Esotika 2023 Novegro

494
0
AquaExpo 2023 Oceano di Mini Marco

Il negozio Oceano di Mini Marco è intervenuto ad AquaExpo per mostrare i suoi bellissimi coralli. Oceano è una vecchia conoscenza di DaniReef e non delude mai le aspettative.

Amtra sconto 20%

Andiamo a vedere da vicino lo stand, e ciò che Marco ha portato a questa edizione di AquaExpo.

Di Oceano ci siamo occupati recentemente perché proprio a seguito di Esotika 2022, di cui vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo quì Siamo stati a vedere Esotika Pet Show a Malpensa fiera: il nostro reportage, aveva poi realizzato un evento chiamato un Coral Day presso la propria sede, a cui abbiamo partecipato, e vi invitiamo a leggere l’ articolo qui Coral Day: Reportage dell’evento sui coralli da Oceano a Varese.

Ultimamente abbiamo incontrato Oceano in diverse manifestazioni Acquariofile, sempre in simbiosi con Newa. Ad AquaExpo Marco ha voluto intervenire con il proprio stand, dove erano in vendita e in mostra un piccolo acquario con anemoni ed un grande taleario con dei bellissimi animali.

Il Taleario di Oceano di Mini Marco

Come ben sappiamo Oceano non delude mai le aspettative e ha portato con sé ancora una volta dei bellissimi animali da mostrare.

Marco e Nicolò biologo marino di Oceano di Varese
Marco e Nicolò biologo marino di Oceano di Varese

Hanno infatti portato in fiera una bellissima vasca assortita di coralli LPS SPS e molli, ed anche assieme a Newa, un bellissimo cubo sempre marino, non ci resta che farvi vedere le foto che abbiamo scattato:

Il negozio di Marco è attivo da molti anni nel settore, lo trovate in Viale Belforte a Varese rimane un punto di riferimento ormai da molto tempo. Al suo interno potete trovare 100 metri quadri di pura passione, questo é papabile quando si parla con Marco. Molto preparato anche il suo assistente Nicolò, biologo marino che lavora da Oceano. Vi invitiamo ad andare a trovarlo, se siete da quelle parti, se volete conoscerlo meglio intanto potete dirigervi sulla loro pagina facebook.

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale di AquaExpo 2023 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Potete informarvi sul negozio invece direttamente nel loro sito.

Un ringraziamento a Daniel Baiocco per la realizzazione di questi eventi.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.