NEWS

Aziende si espandono ed inglobano altre aziende: Adaptive Reef


Aziende si espandono ed inglobano altre aziende: Adaptive Reef

Durante la pandemia sono successe tante cose, ed una di queste è l’attività della canadese Adaptive Reef che ha acquistato RLSS e Waveline, canadesi anch’esse.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

Non conoscevo Adaptive Reef, mentre conoscevo piuttosto bene le canadesi RLSS e Waveline. Le incontrammo la prima volta all’Interzoo del 2014, a cui la foto di apertura si riferisce (articolo). RLSS, che è l’acronimo di  Reef Life Support Systems era focalizzata sulla costruzione di schiumatoi e filtri, mentre Waveline era focalizzata soprattutto sulla costruzione di pompe.

Qualche anno i prodotti di entrambe le aziende sono stati importati da AGP e noi ne abbiamo provati alcuni, tra cui la pompa Waveline che ci aveva fatto un’ottima impressione.

Da quello che siamo riusciti a capire Adaptive Reef era focalizzata su sistemi custom e soprattutto sulla lavorazione del PVC. Ora amplia enormemente il proprio campo di azione, utilizzando il know how di RLSS e di Waveline per accoppiarlo al proprio di lavorazione del PVC. Non ci resta che aspettare per vedere cosa potranno produrre.

Voi cosa ne pensate di queste fusioni fra aziende?

Riferimenti