Home NEWS Orphek Aura – aggancio in acrilico a bordo vasca per le barre...

Orphek Aura – aggancio in acrilico a bordo vasca per le barre OR

304
0
Orphek Aura - aggancio in acrilico a bordo vasca per le barre OR

Orphek ha appena lanciato (ieri per chi legge) il proprio sistema di aggancio a bordo vasca per le proprie barre a LED OR chiamato Orphek Aura. Vediamolo in dettaglio.

Amtra sconto 20%

Stiamo parlando di un aggancio in acrilico che può ospitare una singola barra OR con sufficiente tolleranza per tenere conto delle dimensioni degli acquari. Per come è costruita, come potete vedere dalle immagini e dal video, può ospitare una singola barra Orphek OR, ma presumibilmente non anche quelle di altre marche.

Orphek Aura funziona solo con acquari senza bordo fino a 20 mm di spessore. L’aggancio ha un sistema che permette di alzare od abbassare le barre, e di adattarle per una dimensione diversa dall’acquario. Tutti i pezzi sono in acrilico in modo da lasciare la massima trasparenza in acquario, e da essere facilmente lavati e puliti. L’installazione è semplice ed alla portata di tutti.

Il sistema è compatibile con tutte le barre Orphek prodotte sino ad ora, OR, OR2 ed OR3.

Il video di presentazione delle nuove Orphek Aura

Il sostegno laterale è alto 23,5 cm, per cui quella sarà la distanza massima dal bordo dell’acquario. Lo slide laterale che permette lo scorrimento delle barre è lungo 10,5 cm a cui togliere lo spessore dell’acrilico. Se consideriamo però i due lati della barra si riesce a coprire praticamente qualsiasi acquario, perché se non dovessero bastare i 20 cm si può comprare la barra più lunga. In effetti una ottima pensata da parte di Orphek.

Orphek Aura - aggancio in acrilico a bordo vasca per le barre OR

Dimensioni

  • Braccio verticale in acrilico: 235mm x 105mm x 40mm
  • Morsetto in acrilico: 71mm x 44mm x 50mm

Il prezzo di Orphek Aura è di 55 dollari americani che comprendono anche la spedizione in Italia, ma non IVA e dazi che dovranno essere pagati al corriere, non sappiamo però se ci saranno degli sconti, anche se è presumibile il classico 5/10% in Italia per compensare la mancanza di un distributore.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.