REPORTAGE

Easy Fish porta in mostra i pesci, ed un Centropyge, al PetsFestival 2019


EasyFish, il noto negozio online di pesci e coralli era in mostra quest’anno al PetsFestival 2019, portando in visione pesci, soprattutto ciclidi africani, ed un Centropyge in mostra nel Centropyge Show di cui vedremo l’articolo di approfondimento nei prossimi giorni.

Iquitos - mangimi tropicali - Colombo

EasyFish si è distinto in questi primi mesi di vita per l’ottima qualità degli animali in vendita e per le collaborazioni con le più importanti serre europee come De Jong MarineLife e Ruinemans Aquarium. Non poteva quindi mancare al PetsFestival 2019, dove ha preso uno stand, ed ha anche partecipato al primo Centropyge Show mai fatto in Italia, con un meraviglioso Centropyge ferrugata.

Nello stand era possibile ammirare, come abbiamo detto, soprattutto Ciclidi africani, e devo dire che visti da vicino sono incredibilmente splendidi. Le colorazioni, sebbene non siano vive come nei pesci marini, sono assolutamente degne di nota, con sfumature che, invece, non si vedono nei pesci marini che si contraddistinguono da colorazioni più nette.

Lo stand EasyFish

Lo stand era composto da due acquari, in uno soprattutto era possibile ammirare degli splendidi pesci, come sempre il consiglio è di guardare le foto a schermo intero.

Non sono meravigliosi?

E per finire non dimentichiamoci la partecipazione al primo Centropyge Show in Italia con questo meraviglioso Centropyge ferrugata.

Tutte le informazioni sul Centropyge show, sui partecipanti e soprattutto sul vincitore li vedremo nei prossimi giorni.

Riferimenti

Potete leggere il nostro editoriale del PetsFestival 2019 in questo articolo dove troverete anche l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato. Mentre potete osservare ed acquistare pesci di acqua dolce e di acqua marina, piante e coralli su EasyFish nel loro sito ufficiale.