Home NEWS PetsFestival 2019 Shrimp Show: caridine per tutti i gusti

PetsFestival 2019 Shrimp Show: caridine per tutti i gusti

294
0

Continuano ad arrivare le notizie sugli eventi del PetsFestival 2019 relativamente alla parte acquario. Dopo il Discus Show 2019 annunciato nel la settimana scorsa è la volta del Shrimp Show, una mostra dedicata alle Caridine.

Amtra sconto 20%

La manifestazione è stata curata dall’associazione Shrimp Italy, e si svilupperà su una esposizione di caridine, da quelle più comuni a quelle più rare e particolari. Durante la manifestazione verranno anche tenuti dei seminari e dei live sugli allestimenti dedicati a questi simpatici gamberetti.

Inoltre i componenti dell’associazione Shrimp Italy saranno disponibili durante tutto il PetsFestival per dare consigli ed aiutare i neofiti con questa interessante tipologia di animali. Se chi legge non dovesse conoscerli vi lasciamo ad un articolo di Lorenzo Spina che prende in considerazione le Neocaridine davidi red cherry che potete leggere qui.

Vi ricordiamo che il PetsFestival si terrà il 19 ed il 20 ottobre 2019, per ulteriori informazioni vi rimandiamo all’articolo che abbiamo scritto qualche settimana fa e che potete rileggere qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.