Home NEWS Le originalissime (anche troppo) basette per talee della Reef Casts

Le originalissime (anche troppo) basette per talee della Reef Casts

513
0
Portatalee a forma di Millenium Falcon

Se desiderate variare dalle solite basette per coralli potreste prendere in considerazione le originali basette della Reef Casts.

Amtra sconto 20%

La Reef Cast di Derek Hopkins è una compagnia che sta cercando di portare innovazione e originalità in qualcosa che è rimasto standard per molti anni, stiamo parlando delle basette dove incollare le talee dei coralli.

Le basette

Per chi non conoscesse (stranamente) l’utilità delle basette, sappiate che sono  dei supporti, solitamente di forma emisferica, realizzati in differenti materiali, come la ceramica, il cemento o la resina, sui quali si incollano le talee dei coralli (prevalentemente vengono usate per incollare i frammenti di SPS), per far si che rimangano stabilmente in posizione dentro l’acquario.

In commercio si trovano di diverse forme, dimensioni e materiale, di colore prevalentemente bianco/grigio in modo da risaltare il meno possibile in acquario.

L’idea che sta alla base di quelle che vi stiamo presentando invece è opposta.

Basette dalle più svariate forme

Queste basette sono realizzate nelle più svariate forme, da “semplici” cubi modellati a forma di pezzi di puzzle a forme molto più elaborate come il Millennium Falcon.

Portatalee a forma di Millenium Falcon

Per gli appassionati dei manga e soprattutto di Dragon Ball eccovi una basetta che ha Goku a sovrastare la vostra talea, in questo caso una fungia.

Portatalee a forma di Goku

Sono realizzate utilizzando degli stampi in 3d e da quello che sappiamo, attraverso i loro canali social, sembrerebbe che ne realizzino anche su richiesta.

Conclusioni

Queste basette si fanno pagare bene, per esempio la basetta di Goku costa $ 59.99 ed il Millennium Falcon $ 40.00.

Portatalee a forma di Groot

Qui trovate tutti i loro prodotti: Link

Sicuramente con le basette Reef Casts l’acquario sarà molto più originale, ma con estrema sincerità noi di DaniReef non le inseriremmo mai nei nostri acquari.

A voi piacciano? Le usereste nei vostri acquari? Ne avete creata qualcuna di originale anche voi? Fatecelo sapere.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.