Home MAGNA ROMAGNA MagnaRomagna 53, 8 febbraio, torna la cena raduno dove si parla di...

MagnaRomagna 53, 8 febbraio, torna la cena raduno dove si parla di acquari a Rimini

134
0

Magnaromagna 52 - ristorante Tin Bota - Rimini

Torna la più longeva manifestazione acquariofila d’Italia. Il MagnaRomagna n. 53 torna venerdì 8 febbraio a Rimini. La cena dedicata gli appassionati di acquari dolci e marini della Romagna e non solo!

Amtra sconto 20%

Il MagnaRomagna, ovvero la cena degli acquariofili che parte dalla Romagna, torna con il suo 53esimo incontro. Chi l’avrebbe detto nel lontano 2007 che saremmo arrivati così lontano. Vero che l’ultima nostra cena risale addirittura a maggio, oramai 8 mesi fa. Inizialmente le cene erano a cadenza quasi mensile, ora abbiamo rallentato e riusciamo a vederci circa un paio di volte all’anno. Ma l’importante è che si riesca a vedersi ed a condividere questo nostro magnifico hobby.

Il momento è ovviamente propizio per parlare di acquari, e delle prossime manifestazioni acquariofile, come il prossimo Zoomark, ma anche del PetsFestival, perché, come sapete, per potersi muovere è necessario programmarsi per tempo.

Per questa volta cambieremo ristorante e tipologia di cena. Per la prima volta ci vedremo in un ristorante di sushi, con la famosa formula “all you can eat”… attualmente pensiamo di andare al Sushi King di Rimini, ma per questo ci coordineremo qui e/o su facebook e/o sul forum e sui nostri canali social. Per questo non mancate di lasciare la vostra intenzione di partecipare. Anche per poter adeguatamente prenotare. 

L’incontro è fissato a partire dalle ore 20:00, per un aperitivo assieme. Per ritardi o richieste particolari basta contattarmi per mettersi d’accordo per piccole o grandi variazioni!

Come sempre potete leggere nella pagina dedicata al MagnaRomagna tutte le statistiche di questa simpatica iniziativa.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.