Home VIDEO L’acquario di WhiteCorals in mostra

L’acquario di WhiteCorals in mostra

398
0

L'acquario marino di whitecorals

Tutti noi conosciamo WhiteCorals, una azienda importatrice di coralli con sede in Germania.

Amtra sconto 20%

Se volete potete vedere i vari articoli che abbiamo scritto su di loro, soprattutto rivedere i bellissimi coralli che sono soliti portare in mostra all’Interzoo di Norimberga, dove sono sempre stati uno degli stand più visitati. Qui trovate tutte le foto e gli articoli che abbiamo già scritto su di loro.

Oggi però siamo qui per farvi vedere un video sul loro acquario dimostrativo tenuto nella loro sede. Come potete immaginare gli animali contenuti sono tutti di altissimo livello, ma quello che è strano è l’illuminazione mista T5 e Led. Ma non come siamo soliti vedere con plafoniere che hanno al proprio interno le due illuminazioni, nè con un sistema custom dove T5 e Led siano affiancati, ma una soluzione che copre una parte dell’acquario con i T5 e l’altra parte con delle plafoniere Ecotech Marine Radion.

Al di là che le due zone, prese singolarmente, siano favolose, insieme sono un po’ strane da vedere… bisogna farci l’occhio, ma sicuramente non è una visualizzazione usuale.

Ma quello che bisogna notare in questo acquario, almeno secondo me, è la salute di ogni singolo corallo, la cura maniacale del display, e la quasi perfezione dell’aquascape, con zone digradante ed altre più pianeggianti. In una parola: ci piace.

Si ringrazia ReefBuilders per aver girato questo bellissimo video in 4K.

Buona visione

Il video dell’acquario marino di WhiteCorals

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.