Home REPORTAGE Interzoo 2018: incontrando John Ong allo stand Skimz

Interzoo 2018: incontrando John Ong allo stand Skimz

404
0
DaniReef con John Ong allo stand Skimz

Skimz era presente anche quest’anno all’Interzoo, anche se lo stand era molto meno voluminoso rispetto alle scorse edizioni.

Amtra sconto 20%

E’ sempre un piacere incontrare John Ong che ci ha mostrato lo stand, anche se le novità sono ferme a quelle di cui vi avevamo parlato durante il nostro reportage del CIPS di Shanghai (articolo), fra cui ricordiamo il bellissimo contenitore per il balling.

Quest’anno lo stand Skimz portava appunto in visione il contenitore per il Balling (articolo), e le tante pompe che abbiamo già presentato durante lo scorso anno (articolo), oltre al reattore di macroalghe (articolo).

Come potete vedere nell’immagine seguente i prodotti in visione erano divisi per categorie, avendo condensato pochi prodotti per ogni categoria. Come due anni fa, anche oggi la sump così costruita ci attrae terribilmente.

Interzoo 2018: i prodotti SkimzUna cosa interessante nello stand era l’enorme schiumatoio, che mostrava l’interesse di Skimz verso i grandi impianti e verso le strutture pubbliche. Penso che nessuno infatti fra noi hobbisti abbia bisogno di un tale schiumatoio, con un volume ben maggiore di quasi tutte le nostre vasche domestiche.

Interzoo 2018: lo stand Skimz

Interzoo 2018: lo stand Skimz Interzoo 2018: lo stand Skimz

Sarebbe bello poter visitare Skimz a casa loro a Singapore, e chissà che, prima o poi, non potremo farlo.

Purtroppo, pur essendo i prodotti Skimz molto buoni, non sono attualmente distribuiti in Italia, e speriamo che presto questa lacuna venga colmata.

Riferimenti

Per ulteriori informazioni sui prodotti Skimz vi rimandiamo al sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato.

 

John Ong di Skimz con DaniReef
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.