Home REPORTAGE Scitronix si inserisce nel mercato con barre a led per Vertex Illumina...

Scitronix si inserisce nel mercato con barre a led per Vertex Illumina e un nuovo computer

417
0

Interzoo 2018: stand ScitronixSe vi ricordate ne avevamo parlato qualche mese fa, ovvero che l’azienda Scitronix avesse la possibilità di riparare e di rivendere componenti per le vecchie plafoniere Illumina di Vertex.

Amtra sconto 20%

Un po’ inaspettatamente, almeno per noi che comunque non conoscevamo bene l’azienda Austriaca, abbiamo incontrato Scitronix gmbx in uno degli stand dell’Interzoo 2018. E ci siamo fermati per conoscere meglio l’azienda e capire cosa proponga.

Scitronix è infatti l’azienda Austriaca a cui Vertex si era rivolta per costruire le proprie Vertex Illumina. Quindi non siamo di fronte ad una azienda che ha fatto del reverse engineering per poter inserirsi all’interno delle vecchie plafoniere. Anzi, il know how è solidamente nelle mani di Scitronix. Per questo i vari upgrade non sono solo dei palliativi, ma possono davvero far cambiare faccia alla vecchia illumina che magari qualcuno ha ancora in casa.

Noi abbiamo guardato e toccato con mano i loro prodotti, abbiamo analizzato la cura costruttiva, per la verità lo ha fatto più Federico (HkK.2003) che lavora coi led da molti anni oramai. Ed ha sentenziato che la cura costruttiva ed i componenti utilizzati sembrino essere di elevata qualità.

Interzoo 2018: stand Scitronix - ricambi per plafoniera LED Vertex IlluminaPer cui se qualcuno dei nostri lettori dovesse ancora avere in casa una plafoniera Vertex Illumina, potrebbe affidarsi senza alcuna remora a Scitronix per aggiornarla e potenziarla con gli ultimi standard di mercato. Le offerte sul loro sito non mancano assolutamente.

Interzoo 2018: stand Scitronix - ricambi per plafoniera LED Vertex Illumina

Oltre alle plafoniera in Scitronix stanno anche proponendo la propria rivisitazione del computer Cerebra (qui alcuni articoli in merito). Proponendolo questa volta con il loro marchio ma con diversi accessori a corredo.

Interzoo 2018: stand Scitronix - computer per acquari littleblueIl marchio sarà littleblue, ma come vedete la somiglianza è… totale. Nelle foto si vedono anche le unità di potenza a cui collegare le prese di corrente dei vari devices.

Interzoo 2018: stand Scitronix - computer per acquari littleblueLa cura costruttiva è, come abbiamo già sottolineato, ai massimi livelli.

Interzoo 2018: stand Scitronix - computer per acquari littleblue

Riferimenti

Per ulteriori informazioni sui prodotti Scitronix e sulle varie configurazioni per Vertex Illumina e Cerebra vi lasciamo al sito web istituzionale ed alla loro pagina facebook. Vi invitiamo inoltre a leggere anche il nostro Editoriale sulla fiera per conoscere il nostro punto di vista sull’Interzoo e per avere disponibile l’elenco di tutti gli altri stand che abbiamo, sino ad oggi, visitato e commentato.

Interzoo 2018: stand Scitronix

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.