Home REPORTAGE Petsfestival 2017: Cominciamo il reportage degli stand con Iquitos

Petsfestival 2017: Cominciamo il reportage degli stand con Iquitos

457
0

Iquitos è una realtà piuttosto nuova nel panorama nazionale. In verità esiste dal 2006 come azienda che si occupa di allevamento e importazione di pesci tropicali, marini e di acqua fredda.

Amtra sconto 20%

Ma dallo scorso anno Iquitos ha intrapreso una politica di distribuzione di prodotti sul territorio nazionale agendo da importatore e distributore. Attualmente distribuisce tutti i prodotti Colombo ed i mangimi Vitalis in alcune parti d’Italia in accordo con EscheMatteo.

Essendo però la stessa EscheMatteo presente essa stessa al PetsFestival, Iquitos si è presentata con tutta la linea dell’Olandese Colombo. Molti prodotti dei quali stiamo presentando e provando anche noi in questi ultimi mesi.

La Colombo ha due linee, una dedicata all’acquariofilia marina ed una dedicata all’Aquascaping., a proposito avete visto l’articolo di venerdì sulle bellissime vasche di aquascaping presenti al PetsFestival? Se non l’avete ancora fatto, fatelo ora cliccando qui. Se invece siete appassionati di acquario marino non perdetevi il nostro approfondimento sui coralli presenti alla fiera cliccando qui.

Iquitos è una azienda famigliare gestita dai due fratelli Matteo e Francesco che sono animati da una vera passione verso il mondo degli acquari. E’ davvero uno spettacolo parlare con loro di acquari, soprattutto di pesci dove sono dei veri esperti.

Qui sopra vediamo i prodotti Colombo per l’acquariofilia marina. Si vedono gli integratori ed i test, sia sciolti che nella pratica valigetta.

Oltre a questi prodotti da banco un prodotto interessante che mi piacerebbe provare presto è il fitoplancton vivo della Colombo.

Prodotto che deve essere mantenuto in frigo e che deve essere consumato entro un mese per evitarne il deperimento.

Se volete conoscere anche voi l’azienda Iquitos vi lasciamo al sito web dell’azienda, oltre che darvi gli estremi per il nostro editoriale sul PetsFestival 2017 che riporta, oltre a tutti i nostri commenti, anche tutti i link a tutti gli articoli che abbiamo scritto sino ad oggi sul PetsFestival.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.