Home NEWS Reef Club Bz-Tn e Aquascaping Aquario Club Cesenatico: due nuovi appuntamenti per...

Reef Club Bz-Tn e Aquascaping Aquario Club Cesenatico: due nuovi appuntamenti per il fine settimana

319
0

Nuovi eventi per il fine settimana - reef club ed aquascaping live presso acquario club cesenaticoArriva la primavera ed aumentano gli appuntamenti per gli acquariofili in giro per la penisola.

Amtra sconto 20%

Certo stiamo parlando di eventi locali, ma che proprio per questo, possono attirare curiosi nelle piccole realtà. Senza per questo sentirsi persi in convention a più ampio respiro.

Proprio ieri si è tenuto il primo compleanno del gruppo Facebook BallingMania, a Napoli che questo fine settimana si replica a Bolzano ed a Cesenatico (FC).

Gli eventi sono molto diversi fra di loro, perché da una parte abbiamo una cena fra acquariofili appassionati di acquario marino. Mentre dall’altra un incontro di Aquascaping Live dove si parlerà di acqua dolce. Potendo io parteciperei ad entrambe le situazioni, ma purtroppo non è possibile sempre correre su e giù per la penisola. Quindi vediamole in dettaglio.

Cena Reef Club Trentino Alto Adige a Bolzano

Reef Club trentino alto adige
Il primo evento di cui parliamo è la cena degli acquariofili del gruppo Reef Club Trentino Alto Adige. La cena del Reef-Club è stata programmata per venerdì 28 aprile, presso il Ristorante Forst a Bolzano nel centro storico, in via Goethe 6. Altre informazioni le potete trovare nella pagina dedicata all’evento che fa parte del nostro nuovo calendario.

Ovviamente sarà un evento dedicato solo all’acquariofilia marina, vista la specificità dell’associazione.

Aquascaping Workshop – Acquario Club Cesenatico

Aquascaping Workshop – Acquario Club Cesenatico

Domenica 30 aprile invece ci sarà l’evento di Aquascaping Workshop presso il punto vendita Acquario Club Cesenatico. Si partirà alle ore 10 e ci sarà un pranzo con tutto lo staff dell’ITAU che per l’occasione si incontrerà a Cesenatico.

Anche per questo evento trovate tutte le informazioni nella scheda dedicata che potete consultare qui.

Vista la vicinanza di Cesenatico a Rimini posso confermarvi la mia presenza all’Aquascaping Workshop Live, per cui ci sarà anche un angolo in cui potremo parlare di marino, anche se sotto voce.

Sarà comunque un bel momento da passare assieme agli amici di ITAU ed a Simone Castagnoli, padrone di casa.

Avete tutta la settimana quindi per programmare al meglio dove passare questo fine settimana. Per tutti i futuri eventi continuate a seguirci che cercheremo di tenervi sempre informati. E se avete qualche evento da condividere segnalatecelo nei commenti.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.