Home NEWS 25 marzo Rossmont Day presso Moby Dick Roma

25 marzo Rossmont Day presso Moby Dick Roma

224
0


Rossmont Day

Il prossimo venerdì 25 marzo si terrà un Rossmont Day presso il punto vendita Moby DickAnagnina” di Roma con la collaborazione di Aquaristica.

Sarà una ottima occasione per vedere all’opera il nuovissimo Rossmont Waver di cui tanto abbiamo parlato su DaniReef in questi ultimi tempi, e di cui potete approfondire qui, un controller elettronico che permette di modulare le pompe Rossmont Mover a livelli impensabili e che noi abbiamo avuto modo di vedere in anteprima qualche settimana fa, e che ci ha veramente impressionati.

I prezzi del Rossmont Waver assieme ad una coppia di Mover saranno estremamente aggressivi ed in occasione del Rossmont Day, grazie alla collaborazione con Moby Dick ci saranno degli sconti ancora maggiori, e solo per il prossimo venerdì.

A presentare le pompe al pubblico ci sarà Mattia Montin di Rossmont in modo che sarà possibile rivolgere a lui qualsiasi domanda in merito al Waver o alle pompe.

Io purtroppo sono un po’ lontano per essere presente, ma credo che sarà una ottima occasione per qualunque acquariofilo che sia non troppo lontano.

Vi ricordo venerdì 25 marzo, dalle 16 alle 19.30, Rossmont Day presso il punto vendita Moby Dick in collaborazione con Aquaristica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.