Home MAGNA ROMAGNA Il primo MagnaRomagna del 2016 si farà a Cesenatico con un ospite...

Il primo MagnaRomagna del 2016 si farà a Cesenatico con un ospite di eccezione: XAqua

83
0

2015_10_magnaromagna_cervia_16

Venerdì prossimo 15 gennaio si terrà il MagnaRomagna n. 46 a Cesenatico con un graditissimo ospite, Marco Gherardi di XAqua.

Amtra sconto 20%

Il MagnaRomagna, per quei pochi che ancora non lo sapessero, è un gruppo di amici appassionati di acquari che si incontra, più o meno regolarmente, per parlare di acquari ed eventi collegati al mondo degli acquari. Questo sarà il primo evento del 2016, ma sicuramente non sarà l’ultimo e fra i tanti temi interessanti di cui ci troveremo a parlare ci sarà anche l’organizzazione per il mitico viaggio a Norimberga per visitare l’Interzoo.

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di acquari, di qualunque posto essi siano, l’importante è che, come noi, siano innamorati degli acquari! Ulteriori informazioni le potete trovare nella pagina dedicata al MagnaRomagna, con i link a tutte le nostre cene, o quasi, e le statistiche di chiunque abbia partecipato almeno una volta.

Il prossimo appuntamento, il quarantaseiesimo, è stato fissato a Cesenatico, dove fra le altre cose c’è un bellissimo negozio di Acquari, il famoso Acquario Club di Cesenatico (qui il sito). Nel pomeriggio, in base alle nostre disponibilità ci vedremo presso il punto vendita dove avremo modo anche di incontrare Marco Gherardi di XAqua, per poi dirigerci verso il ristorante in serata. L’incontro ufficiale è previsto verso le 19 presso il punto vendita per permettere a tutti di essere presenti, ovviamente è benvenuto chi volesse arrivare prima così come è benvenuto chi non riuscisse ad arrivare in tempo e dovesse arrivare più tardi. Per chiunque è sufficiente mandarmi un messaggio, qui o tramite FaceBook, per avere le informazioni aggiornate in tempo reale.

I temi della serata sanno tanti, come sempre, ma si parlerà sicuramente dell’Interzoo, ed approfitteremo di Marco Gherardi per conoscere meglio XAqua.

L’incontro è fissato quindi per venerdì 15 gennaio a partire dalle ore 19:00, presso il negozio Acquario Club di Cesenatico, in via Menotti n.8.

Ci scusiamo per il tardivo annuncio, ma siamo sicuri che, come sempre, sarà un successo!

Qui il link all’evento su FaceBook dove ci si può segnare per la cena per permetterci di prenotare il giusto numero di posti.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.