Home NEWS Promozione AQUA1 – in regalo un misuratore di TDS HM 4TM

Promozione AQUA1 – in regalo un misuratore di TDS HM 4TM

52
0

tdsmeter

Tornano le offerte Aqua1 con l’approssimarsi dell’estate, questa volta è il turno del misuratore di TDS e temperatura a penna HM Digital 4TM.

Amtra sconto 20%

Per ogni acquisto effettuato durante il mese di giugno di almeno 100 euro, il negozio online Aqua1 fornirà un misuratore digitale di TDS e temperatura, il HM 4TM in omaggio! E non è finita qui, perché sempre a giugno per acquisti superiori a 50 euro si potranno avere anche le spese di spedizione omaggio. Ed ovviamente le due promozioni si possono sommare per ottenere entrambi i vantaggi.

Il misuratore HM 4TM ha un costo normalmente di 28,47 euro, quindi può essere davvero un bel regalo per chi avesse in mente di acquistare su Aqua1.

Io personalmente credo che sia una ottima promozione perché un misuratore di TDS è utilissimo per controllare la produzione d’acqua del nostro impianto di osmosi, soprattutto se non se ne possiede uno già fornito con l’impianto di osmosi, ma anche in quel caso può essere utile per una doppia valutazione di controllo dei parametri dell’impianto. Questo per evitare che un misuratore starato possa alla lunga arrecare qualche problema al nostro acquario. In questo modo il doppio controllo da farsi almeno una volta al mese, ci cautela su questa specifica problematica.

Aggiungo, come nota a margine, che dopo aver testato a fondo l’impianto di Osmosi AQUA1 75SX, qui la nostra recensione, e dopo esserne rimasti impressionati. questa potrebbe essere una ottima occasione per prendere l’uno e l’altro.

impianto osmosi inversa aqua1 75sx

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.