Home VIDEO Un film pauroso girato in acquario, da non perdere!

Un film pauroso girato in acquario, da non perdere!

442
3

meanwhile-sandro-bocci

Abbiamo visto questo film, non lo possiamo definire diversamente, qualche giorno fa, e non possiamo non condividerlo con tutti voi che ci leggete.

Amtra sconto 20%

Il regista che è dietro a questo bellissimo film si chiama Sandro Bocci, e davvero non potete perdervi quello che ha creato. Le riprese sono tutte fatte in acquario, e ritraggono zoantidi, fungia, spirografi, scolimia, tridacna, in macro ravvicinatissimo e slow motion.

Sono state impiegate diverse tecniche fotografiche e devo dire che le scene in cui la fungia si nutre così come quella in cui si nutre la scolimia sono davvero incredibili.

Mi piacerebbe leggere nei commenti se e quanto vi sia piaciuto questo breve film sulla vita degli invertebrati in acquario, e se vi faccia piacere che vi segnalassimo ancora questi video in futuro.

Davvero ancora i nostri complimenti a Sandro Bocci.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

3 COMMENTS

  1. SPETTACOLO PURO !!!!!!!!!!! solo gli amanti dell’acquariofilia possono apprezzare al meglio….. se posso permettermi…nel prossimo video )che mi auguro arrivi presto ) aggiungerei anche delle acropore o il movimento delle millepore…..

  2. La bimba ha voluto vederlo 5 volte, poi si è scaricata la batteria del tablet 😀

    Per me sarebebbe piacevole ricevere informazioni sulle prossime uscite.

    ^_^

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.