Home NEWS 100 ACQUARI -l’arte di costruire acquari-

100 ACQUARI -l’arte di costruire acquari-

299
0

Oggi volevamo presentarvi un azienda tutta Italiana, 100 Acquari.

Noi di Danireef siamo felici di farvi conoscere 100 Acquari ed il suo titolare Maurizio Magalini, collaboratore di Acquario di Bologna, Equo, Xacqua, Sera, Oceanlife ed altri, che ha fondato questa ditta nel 1979.

Amtra sconto 20%

Sarà presente a Livorno durante il IV Congresso Acquariofili Marini Italia, che tempo fà vi abbiamo presentato con l’articolo: IV Congresso Acquariofili Marini Italia Livorno 1/2 Giugno

100 Acquari si occupa principalmente della realizzazione tutta artigianale di acquari, ma non solo, infatti offrono anche scaffalature, tartarughiere, terrari, bettiere, e vasche per la ristorazione.

I materiali usati nelle loro realizzazioni sono stati progettati esclusivamente per 100 Acquari, da importanti laboratori chimici.

Possiedono una linea di acquari chiamata GUPPY II di misure 51×26,5×40(h), di colore <grigio 100 ACQUARI> o grigio chiaro, ma possono realizzare vasche su misura dotate a richiesta anche di accessori.

Serve grossisti, negozi, ristoranti, alberghi, strutture pubbliche e attività commerciali, e sembrerebbe che voglia anche aprire i propri servizi ai privati, servizio che per il momento ancora non offre, ma attendiamo novità proprio durante il Congresso di Livorno.

Vi invitiamo a visitare il loro sito per conoscerli meglio: www.100acquari.com

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.