Home NEWS Apre SwappingFrags.com un nuovo sito per scambiarsi coralli e talee gratuitamente

Apre SwappingFrags.com un nuovo sito per scambiarsi coralli e talee gratuitamente

173
2

Apre una nuova realtà per scambiarsi, vendere e comprare talee di coralli che si prospetta di essere davvero molto interessante. Si chiama SwappingFrags.com ed è nata dall’idea di Niccolò che la coltivava sin da quando era un acquariofilo marino ed i coralli costavano molto più di oggi.

Il sistema è molto semplice, ci si può iscrivere e successivamente inserire i propri annunci e consultare quelli degli altri. Siccome l’idea è estremamente nuova ed il sito è online solo da una manciata di giorni ci aspettiamo che in qualche mese, probabilmente da settembre al ritorno dalle calde vacanze estive, sarà pieno di annunci e sarà poi possibile fare gli scambi.

Il mercatino è totalmente gratuito ed a disposizione degli utenti, non c’è nulla da pagare sulle vendite e sugli scambi, quindi il prezzo ed il meccanismo di regolazione sono del tutto trasparenti.

Queste idee, totalmente a favore di noi appassionati mi piacciono molto e spero davvero che SwappingFrags abbia davvero tanto successo, anche perché in questo modo ci sarà sicuramente un po’ meno prelievo di coralli dal mare ed una maggiore condivisione. Inoltre spero che sia utilizzato soprattutto dagli appassionati per scambiarsi talee più che per vendere.

Iscrivetevi anche voi, io l’ho già fatto… ed anzi se qualcuno volesse scambiare qualche montipora digitata…: SwappingFrags.com

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

2 COMMENTS

  1. Grazie Dani ! Hai centrato appieno lo spirito per cui abbiamo creato il mercatino. Grazie ancora per la recensione.
    E complimenti davvero per il tuo fantastico blog.

    Swappate le vostre talee!!! ^_^

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.