Home NEWS Interzoo 2014 a Norimberga, organizziamoci e partiamo!

Interzoo 2014 a Norimberga, organizziamoci e partiamo!

383
0

interzoo_2014

La fiera Interzoo che si tiene ogni due anni a Norimberga è in dirittura di arrivo, le date confermate sono dal 29 maggio al primo giugno 2014, consentendo a noi italiani di avere un ulteriore giorno libero, il 2 giugno, per poter meglio organizzare il viaggio di ritorno, visto che, come tutti sappiamo il 2 giugno è la festa della Repubblica.

Amtra sconto 20%

Attualmente hanno prenotato un posto da espositore ben 1.150 aziende, un numero astronomico se consideriamo quello che siamo abituati a vedere. Certo la manifestazione non copre solo l’acquariofilia, ma anche tutto il settore PET, ma è, anzi sarà, ancora una volta la più grande del mondo.

Ed avremo modo di parlarne più avanti dove analizzeremo anche tutte le Aziende Italiane che vi parteciperanno.

Noi di DaniReef abbiamo curato diversi reportage negli ultimi anni, che potete leggere direttamente dai link riportati qui di seguito, cliccandoci si apriranno in una nuova finestra per non farvi perdere il filo del discorso:

Anche quest’anno, come oramai dal 2006, noi del MagnaRomagna ci organizzeremo per andare in visita nella città tedesca da venerdì a lunedì. Stiamo decidendo se andare con l’aereo come l’anno scorso o in pulmino nove posti come negli anni precedenti. Ovviamente c’è posto per tutti gli acquariofili che vogliano venire assieme a noi, quindi fatevi sentire al più presto, che tassativamente dobbiamo cominciare a prenotare albergo e l’eventuale volo!

Gli amici del MagnaRomagna che interverranno venerdì alla cena a Forlì (segui l’evento) e che intendano venire a Norimberga preparino pure i soldi del viaggio che prenotiamo entro sabato!

 

 

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.