Home Novità & Eventi AcquariaItalia 2026: giovedì 30 luglio la live con spoiler della fiera

AcquariaItalia 2026: giovedì 30 luglio la live con spoiler della fiera

Live AcquariaItalia 2026 con DaniReef e Reef World

AcquariaItalia 2026 continua a crescere e, settimana dopo settimana, il programma si arricchisce di nuovi eventi, espositori e iniziative che renderanno la manifestazione ancora più ricca e coinvolgente. Per questo abbiamo deciso di raccontarvela in diretta, insieme agli amici di Reef World, condividendo con voi i primi spoiler dell’edizione 2026.

Aquariatech tutta la tecnologia che ti serve in tempo reale

Giovedì 30 luglio saremo quindi ospiti sul loro canale per una serata speciale, durante la quale approfondiremo le novità che vi aspettano a settembre.

L’appuntamento

  • Quando: Giovedì 30 luglio 2026
  • Ora: 21:30
  • Dove: Canale YouTube di Reef World e di DaniReef
  • Ospite: Danilo Ronchi (DaniReef)

Vi invitiamo di iscrivervi ai due canali YouTube e di attivare la campanella delle notifiche. In questo modo riceverete un avviso, sullo smartphone o via e-mail, nel momento esatto in cui inizierà la diretta.

Durante la serata parleremo della crescita della manifestazione, delle aziende che hanno già confermato la loro presenza, degli eventi speciali e di alcune importanti novità che saranno presentate nelle prossime settimane, con uno sguardo anche ai progetti che stanno prendendo forma dietro le quinte.

I primi spoiler…

Non vogliamo svelare tutto oggi, ma possiamo anticiparvi che parleremo di alcuni degli eventi che stanno già attirando molta attenzione, come il Tamasaba Show, il progetto MEDUSERIA Milano dedicato alle meduse, del Centropyge Show, delle migliaia di coralli che invaderanno i padiglioni, della crescente presenza internazionale e di tante altre sorprese ancora da annunciare. Iniziative che renderanno AcquariaItalia 2026 un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

E non è tutto: alcune delle novità più importanti preferiamo raccontarvele direttamente in diretta.

Naturalmente ci sarà spazio anche per rispondere alle vostre domande e per raccontarvi cosa succede dietro le quinte dell’organizzazione di una manifestazione che, anno dopo anno, continua a crescere. Racconteremo anche cosa significa organizzare una manifestazione di queste dimensioni e come stanno procedendo i preparativi a meno di due mesi dall’apertura.

Vi aspettiamo in diretta!

Se volete conoscere in anteprima alcune delle novità di AcquariaItalia 2026, capire come sta evolvendo la manifestazione e scoprire cosa abbiamo in serbo per settembre, non prendete impegni.

Segnatevi la data: giovedì 30 luglio alle ore 21:30. Vi aspettiamo in diretta per scoprire insieme cosa vi aspetta ad AcquariaItalia 2026!

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi, sugli espositori e su tutte le novità della manifestazione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: AcquariaItalia 2026.


Scopri di più da DaniReef - Portale dedicato a Acquario Marino e Dolce

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.