Home REPORTAGE Passione Acquario ad AcquariaItalia: frag spettacolari e passione vera

Passione Acquario ad AcquariaItalia: frag spettacolari e passione vera

Passione Acquario ad AcquariaItalia: frag spettacolari e passione vera

Il negozio Passione Acquario, guidato da Alessandro Wang, ha partecipato alla prima edizione di AcquariaItalia con un’esposizione di coralli davvero spettacolare. Non è una sorpresa per chi già conosce Wang, una presenza fissa nelle fiere di settore e da sempre legato al nostro portale.

Amtra sconto 20%

Passione Acquario nasce nel luglio 2013 a Cadorago, in provincia di Como, a due passi dalla Svizzera e a circa 40 minuti da Milano. Il negozio è noto per l’attenzione al cliente e per una selezione di animali curata con passione.

Video esclusivo dallo stand

Guarda il nostro video reportage direttamente dallo stand di Passione Acquario ad AcquariaItalia 2025, con una carrellata di coralli da acquacoltura e un’intervista ad Alessandro Wang, che ci racconta filosofia e scelte dietro alla sua selezione.

I coralli di Passione Acquario

A colpire sono stati soprattutto i frag di LPS, dai colori accesi e dalla salute impeccabile: Acanthastree (MicroMusse), Scolymie, Euphyllie… ogni pezzo sembra scelto con cura. Alessandro punta da tempo sulla AcquaColtura, una direzione sempre più diffusa e sostenibile nel nostro settore.

Anche SPS: tutti frag e tutti bellissimi

Anche gli SPS presenti ad AcquariaItalia erano in forma strepitosa: frag piccoli ma già promettenti, ideali per chi cerca coralli robusti e da far crescere nel proprio reef. La cura per ogni singolo esemplare è evidente.

Un negozio fisico, uno shop online e tanta passione

Nel tempo Passione Acquario si è guadagnato la fiducia dei clienti della zona, ma anche online continua ad allargare il proprio bacino. Lo shop online è ormai un punto di riferimento per chi cerca frag selezionati e ben cresciuti.

Dove seguire Passione Acquario

Per scoprire di più potete visitare il sito web ufficiale, il gruppo facebook o il profilo Instagram. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa prima fantastica edizione di AcquariaItalia.

Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che, oltre che lasciare un commento sotto all’articolo, potete trovarci su Telegram, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube, qualunque sia il social che preferite. Dove potete seguirci per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.