Home NEWS Un altro acquario italiano che piace all’estero, quello di Paolo Piccinelli

Un altro acquario italiano che piace all’estero, quello di Paolo Piccinelli

acquario marino di paolo piccinelli

Aquariatech tutta la tecnologia che ti serve in tempo reale

Gli acquari italiani continuano a piacere all’estero, e questa volta tocca al magnifico acquario di Paolo Piccinelli ad essere apprezzato e pubblicato sul blog americano ReefKeeping, uno dei migliori blog sugli acquari marini in terra americana.

Paolo è conosciuto in italia soprattutto come moderatore di AcquaPortal, carica che ha rivestito per diversi anni, fino a qualche giorno fa invero, ma probabilmente non è abbastanza conosciuto per i suoi meriti di acquariofilo, che sono stratosferici come potete vedere dalle fotografie del suo acquario.

Certo il suo acquario è illuminato da ben tre lampade HQi da 400 watt, ma questo è un dettaglio da saper gestire, perché così tanta luce è da una parte un valido aiuto, ma dall’altra è sicuramente uno stimolo a migliorarsi ed a studiare tanto.

Noi dello staff di DaniReef facciamo i nostri migliori complimenti ad un risultato così importante, se volete leggere l’articolo e vedere le foto cliccate qui: Paolo Piccinelli’s (Paolo Piccinell) 340 US-gallon Reef Aquarium

acquario marino di paolo piccinelli

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.