Home REPORTAGE Interzoo 2022: il video documentario con tutte le novità e tutti gli...

Interzoo 2022: il video documentario con tutte le novità e tutti gli stand

494
0

Finalmente disponibile il nostro video documentario che vi mostra tutte le novità e tutti gli stand dell’Interzoo, per quello che riguarda l’acquariologia ovviamente.

Amtra sconto 20%

Da quando siamo tornati la scorsa settimana dall’Interzoo non abbiamo fatto altro che lavorare a questo video che vi fa vedere tutti gli stand e tutte le novità dell‘Interzoo, da guardare tutto di fila oppure guardando solo gli stand di vostro interesse, seguendo i link nella descrizione del video. Noi abbiamo corso per farlo, e le due voci narranti, io e Simone, ci siamo alternate nel commento dei vari stand. Abbiamo cercato di essere molto snelli per poi approfondire, stand per stand, in un secondo momento con i nostri articoli. Anche perché già così avete un video, in 4K, da ben un’ora. Pensate se ci fossimo soffermati a spiegare tutto per filo e per segno.

Anzi, ci piacerebbe sapere da voi se vi piace questo nostro modo di farvi vedere le fiere, perché a settembre si replica al Macna, e poi al PetsFestival, per cui ci piacerebbe sapere se vi piace questo modo di fare giornalismo acquariofilo.

Tecnicamente abbiamo fatto le riprese il giovedì pomeriggio, quando avevamo già fatto il giro di tutti gli stand per conoscere nuove caratteristiche e novità di ogni singolo produttore. Solo la prima parte introduttiva del video è stata fatta all’apertura.

Vedrete coralli, aquascaping, acquari emersi, e tanti nuovi prodotti. Molte aziende non sono venute, ma tante altre lo hanno fatto, e ci hanno dato modo di fermarci a parlare anche con aziende minori che in un Interzoo normale avremmo dovuto tralasciare causa tempo. Si perché in 3 giorni purtroppo non siamo riusciti a visitare tutti gli stand legati all’acquariofilia. Ci abbiamo provato, ma con alcuni, che ci dicevano perennemente tornate dopo, non ci siamo riusciti.

Quindi godetevi questo video nell’attesa degli articoli singoli che vi descriveranno tutto, ma proprio tutto, della fiera più importante del mondo.

Il video di tutti gli stand e tutte le novità dell’Interzoo

Aspettiamo i vostri commenti in merito, sul nostro forum, o sui nostri tanti canali social. Anzi… seguiteci su Instagram dove, oltre alle nostre news, potrete gustarvi ogni giorno le bellissime foto che abbiamo scattato nel tempo a pesci, coralli ed aquascaping.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.