Home NEWS Reef Hobbyist Magazine terzo trimestre 2021 – disponibile gratis per tutti

Reef Hobbyist Magazine terzo trimestre 2021 – disponibile gratis per tutti

373
0
Reef Hobbyist Magazine terzo trimestre 2021 - disponibile gratis per tutti

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del terzo trimestre del 2021.

Amtra sconto 20%

Il numero del terzo trimestre del 2021 si apre con una copertina dedicata a dei bellissimi Zoanthus e attira i lettori con una frase sibillina che promette di dichiarare guerra alle alghe fastidiose.

Il contenuto della rivista

Toadstool corals: Zach Crecelius è un hobbista da 10 anni. I propri funghi (Sarcophyton) sono sopravvissuti a due crash e ad un ingrandimento dell’acquario. Impariamo quanto grandi possono diventare questi facili coralli in questo articolo sui coralli preferiti di Zach.

Il meraviglioso Pesce Angelo Regina: Filip Lazar è uno studente quindicenne di Bucarest, capitale della Romania, con la passione per le barriere coralline e per i pesci. L’angelo regina (Holacanthus ciliaris) è un pesce meraviglioso che può vivere negli acquari domestici. In questo articolo vedremo cosa serva per allevarlo.

Facciamo il pieno con un all in one: Brandon McHenry ha un master in biologia marina ed è acquariofilo fin dal 2021, con particolare interesse sui coralli SPS. La sfida di un un sistema all in one non lo ha fermato dal creare un bellissimo acquario marino.

I bellissimi Zoanthus di Darwin: Darwin Ngo è il co fondatore di Legendary Corals in San Jose, California. I collezionisti di zoanthus rari potrebbero aver perso qualcuno di questi bellissimi zoantidi che ha collezionato. Guardate cosa c’è nella bellissima collezione di Darwin.

Dichiariamo guerra alle alghe fastidiose: Sabine Penisson è un fotografo francese specializzato sugli animali del reef. Vincere la battaglia contro le alghe è vitale per godersi il nostro hobby. Lasciamoci consigliare da Sabine il giusto alleato per batterle.

Scleronephthya spettacolare: Levi Peterson è un appassionato di queste strani stravaganti coralli, ed attualmente risiede a Constantine in Michigan. I coralli del genere Scleronephthya hanno colori estremamente vividi ed hanno forme bizzarre, facendoci capire l’amore di Levi per questi coralli particolari.

Pensiamo sulla temperatura: Jim Adelberg è l’editore di Reef Hobbyist Magazine. Guardiamo da vicino l’importanza della stabilità termica dei nostri acquari domestici.

Recensione di prodotti: Eshopps EZ Feeder mangiatoia automatica.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.