Home NEWS Un telegiornale sul nostro hobby dell’acquariofilia? Eccolo…

Un telegiornale sul nostro hobby dell’acquariofilia? Eccolo…

256
0

Ebbene si, una delle nostre ultime idee è stata quella di parlare di acquari su youtube il sabato, riprendendo i temi della settimana che sono di attualità.

Amtra sconto 20%

Seguendo anche quello che voi lettori avevate espresso qualche mese fa tramite un sondaggio che potete ritrovare qui “Sondaggio: dovremmo fare più video oppure non vi interessa?“, ho cominciato qualche mese fa a registrare il sabato delle clip piuttosto brevi che ripercorressero i temi caldi della settimana. Ma in futuro le cose potrebbero cambiare, nel senso che potremmo focalizzarci anche su interviste e reportage.

Da gennaio scorso le puntate sono state 11 perché ho avuto un periodo di stop dovuto al Covid che mi hanno tenuto lontano da questi canali per circa due mesi. Da un paio di settimane però ho ricominciato a registrare. Per cui se vi interessa l’acquariofilia potete collegarvi al nostro canale youtube, iscrivervi, e seguirci ogni sabato.

Per adesso stiamo valutando se abbia senso continuare anche in futuro, per cui mi piacerebbe sapere se l’idea vi piace, e se ne facciate uso.

A seguire vi lascio i link ai contenuti che sono usciti fino ad oggi.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.