Home NEWS Lo vorreste un termometro digitale che vi mandi allarmi e che costi...

Lo vorreste un termometro digitale che vi mandi allarmi e che costi poco?

357
0
Lo vorreste un termometro digitale che vi mandi allarmi e che costi poco?

Stiamo parlando dell’ecosistema inkbird, che non conoscevamo ma che abbiamo visto sulle pagine di ReefBuilders.

Amtra sconto 20%

Inkbird è una azienda che produce termometri per tutti gli usi e costumi, una rapida ricerca su amazon mi ha fatto trovare anche i termometri per bbq, che prima o poi dovrò decidermi di comprare. Negli Stati Uniti ho scoperto essere anche sinonimo di termometri per acquari. Da quelli economicissimi a salire. Ma quello che mi ha colpito è la possibilità di avere questi termometri per ogni esigenza.

Si parte con il modello IBS-TH1 che non è altro che una sonda che si collega via bluetooth ad una applicazione dove possiamo controllare la temperatura. Non ha display, quindi l’unico modo di controllare la temperatura è quella di utilizzare il cellulare. La base in cui si innesta la sonda poi ha un ulteriore sensore di temperatura ed umidità, permettendovi di avere il perfetto controllo di quello che succede in acquario ed attorno all’acquario. Il tutto per solo 29 dollari!

Se volete anche il display dovete acquistare invece il modello IBS TH1 plus che per 7 dollari in più vi da anche un display digitale.

Lo vorreste un termometro digitale che vi mandi allarmi e che costi poco?

E se volete conoscere le varie temperature anche quando siete fuori casa? Niente di più semplice, basta acquistare l’IBS M1 Gateway a 45 dollari e si possono avere notifiche istantanee, e collegamento ai sensori da ogni parte del mondo.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.