Home OFFERTE Promozione Rossmont “aggiungiamo potenza alla vostra sump”

Promozione Rossmont “aggiungiamo potenza alla vostra sump”

279
0

Aquaristica è il distributore Rossmont in Italia ed ha appena comunicato che un lotto intero di apparecchiature Rossmont godranno di uno sconto incondizionato fino ad esaurimento scorte..

Amtra sconto 20%

Gli sconti nel mondo acquariofilo sono purtroppo pochi, perlomeno quelli strutturati e che non fanno parte della contrattazione con il punto vendita. Fortunatamente Aquaristica ogni tanto ci viene incontro con qualche sconto che può farci risparmiare parecchio sul costo di acquisto di determinati accessori.

In questa strana estate Aquaristica bissa la fortunata serie di sconti proposti a spot nei primi mesi dell’anno, e ripropone uno sconto del 20% valido fino a ad esaurimento scorte.

La comunicazione ci è arrivata ad inizio settimana e noi siamo felici di girarla a voi sperando che possiate approfittarne.

Lo sconto riguarda quindi i seguenti sistemi:

La nuova sezione Offerte sul nostro forum

Abbiamo creato sul nostro forum una sezione particolare dedicata alle aziende che vogliono proporre sconti sui loro prodotti. Noi oggi andremo ad inserire questa offerta, ma la sezione è aperta a tutte le aziende che vogliano proporre sconti ai propri clienti. La sezione, nel caso, la trovate qui: Offerte dalle aziende del mondo acquario: Sconti e Codici sconto.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.