Home REPORTAGE 3° Convegno Acquariologia Marina a Pordenone il 10 dicembre 2016

3° Convegno Acquariologia Marina a Pordenone il 10 dicembre 2016

197
0

goccia-friuli-venezia-giulia-reefbastards

Sabato 10 dicembre 2015 si terrà a Pordenone il 3° Convegno d’Acquariologia Marina presso “la casetta degli alpini” in via gramsci 1-3.

Amtra sconto 20%

Il convegno è organizzato dall’Associazione Goccia Blu Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il gruppo ReefBastards.

La giornata si svolgerà con una coppia di conferenze che si terranno in tarda mattinata, a partire dalle 11, con i seguenti temi:

  • Sistema di conduzione di un acquario marino di barriera con metodo DSB. Suoi vantaggi, tecniche per la corretta realizzazione e gestione nel tempo.
  •  Gestione ottimale e avanzata di un acquario marino per l’allevamento delle acropore. Come riconoscere le loro esigenze, gli interventi e le tecniche necessarie.

A seguire verrà offerto un buffet dall’Associazione Goccia Blu Friuli Venezia Giulia, e soprattutto nel pomeriggio si potrà interagire con il gruppo ReefBastards, e con i relatori a cui rivolgere domande e quesiti.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito dell’Associazione Goccia Blu Friuli Venezia Giulia ed al forum ReefBastards dove confermare la propria presenza.

Purtroppo il periodo non ci consentirà di essere presenti, ma siamo sicuri della ottima riuscita dell’evento, e consigliamo a chiunque possa essere presente di presenziare a questa bellissima iniziativa.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.