Marco Donati Aquarist


Marco Donati Aquarist

Laureato presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia nel 2011 capisce che non è la sua aspirazione di vita divenendo di lì a poco acquariofilo di professione.

Grande appassionato di mare e di tutto ciò che ne concerne ottiene nel 2012 il brevetto di subacquea di 1° grado CMAS e tutt’ora sta studiando per ottenere il 2° grado.

Insoddisfatto del basso livello che la propria città offriva in ambito acquariofilo si iscrive nel 2009 su Acquaportal dove grazie agli altri utenti riesce a muovere i primi passi nel fantastico mondo dell’acquariologia marina divenendone un grande appassionato, accantonando per il momento l’acquariologia di acqua dolce, passione tramandatagli dal padre fin dai primi anni di vita.

Appassionato di fotografia decide di aprire una fan page su Facebook ove raccogliere digitalmente tutte le sue realizzazioni acquariofile “sia dolci che salate”.

Nel 2012 scrive un paio di articoli per il portale Acquariofiliaitalia.it ottenendo un ottimo riscontro grazie a migliaia di visualizzazioni nel giro di poche settimane.

Successivamente collabora con il portale Danireef.com, dove comincia con il reportage del 5° corso di Acquariologia tenutosi a Cesena e continua alternando articoli tecnici ed articoli informativi.

Potete leggere tutti i suoi articoli presenti su DaniReef.com cliccando qui: Marco Donati Aquarist

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.