Home NEWS PetsFestival 2015: nuovi espositori all’appello e un promo video tutto da vedere!

PetsFestival 2015: nuovi espositori all’appello e un promo video tutto da vedere!

438
0

banner petsfestival 2015

A quattro mesi dall’inizio della più importante manifestazione italiana torniamo a parlare del PetsFestival dopo averlo fatto già poco più di un mese fa come potete leggere qui.

Amtra sconto 20%

Si perché gli espositori sono aumentati in maniera considerevole dall’ultima volta che ci siamo sentiti, occupando quasi tutti gli stand espositivi a disposizione, e considerando che quest’anno ci sarà un padiglione in più non è certo una cosa da sottovalutare.

Infatti agli espositori della parte acquariofila, ovvero di quello che è stato chiamato AquaFestival, che erano già ben 36 si sono aggiunti altri 10 espositori con nomi pesanti per l’acquariofilia.

Negli stand infatti si sono aggiunti:

  • Hanna Instruments – stand 25
  • Newa – stand 34
  • UltraReef – stand 7A

Mentre nei tavoli si sono aggiunti:

  • Altamarea Shop – tavoli 468
  • Aquastation – tavoli 420-421
  • Filippo Pallonetto – tavoli 424
  • Gloria Maris – tavoli 446-447
  • Mondi Sommersi the Coral Lab – tavoli 469-470
  • WebAquarium – tavoli 414-415-416
  • WebPet – tavoli 425-426-427

Che si aggiungono ad Acquari Malberti, Aquaristica, Carmar, Corallinea, Esche Matteo, Fauna Marin, Forwater, Hydor, Onda Anomala, Planctontech, Prodac, Reefline, Sera Italia, Shrimps & Mosses, Tetra, The Royal Discus negli stand ed a Acqualive, Acquatic Life, Aq.style s.n.c., Caridine Italia, Coral Dream, Coralreef, Crystal Reef, Debocrea, Geo Marine, Hobby Zoo, Idea Natura, Isola dei Ciclidi bergamaschi, La città di Corallo, Mario Bertocco e Valentino Gasperoni, Nati con la Coda, Planet Fish, Reef Bastards, Reef Snow, Terracquario e Zoanthus Mania nei tavoli.

Davvero una lista di espositori di primo livello che siamo sicuri porteranno molti visitatori a vivere la fiera per vedere dal vivo animali ed attrezzature, ed in questo anno in cui non c’è il solito momento dell’Interzoo di Norimberga siamo sicuri che qualche produttore si presenterà con delle importanti novità da mostrare al pubblico.

Inoltre non posso non segnalarvi il promo che PetsFestival ha ideato e creato, e che è semplicemente spettacolare, da vedere in alta risoluzione

Mi raccomando… ci vedremo a Piacenza il 17 ed il 18 ottobre!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.