Home MAGNA ROMAGNA Le foto e la storia del 43esimo MagnaRomagna, gennaio 2015

Le foto e la storia del 43esimo MagnaRomagna, gennaio 2015

193
1

2015_01_magnaromagna_angoloblu_04

Grande serata venerdì sera all’Angolo Blu di Rimini, cena bavarese con tanti acquariofili interessati e tanti temi della serata da sviluppare assieme!

Amtra sconto 20%

Siamo arrivati alla cena numero 43 del nostro gruppo, un grande traguardo, le persone sono cambiate, a volte ritornano, e volte lasciano, a volte vengono anche quando l’acquario non ce l’hanno più da anni. Noi siamo sempre aperti ed accogliamo tutti con il sorriso sulle labbra, se volete venire, se volete tornare, non siate timidi, c’è posto per tutti!

Uno degli argomenti che più ha tenuto banco è stato il nuovo acquario di Jonathan, che purtroppo in settimana ci ha lasciato decidendo di scollarsi dolcemente, ovviamente siamo subito corsi ai ripari, ed un nuovo magnifico acquario è già stato ordinato! Noi del MagnaRomagna non rimaniamo mai con le mani in mano!

Molti animali in questo decisivo momento della transizione fra un acquario e l’altro sono stati parcheggiati negli acquari di altri acquariofili, addirittura Giovanni ha prestato un acquario intero e funzionante per tamponare questo momento. Bello far parte di questo gruppo! Gruppo che è sempre e comunque aperto a tutti!

2015_01_magnaromagna_angoloblu_38

Ma presto l’acquario tornerà più bello e più grande di prima… curiosi sulle misure… assolutamente il meglio… 150x80x50(h), io non avrei saputo scegliere di meglio!

2015_01_magnaromagna_angoloblu_14

Oltre a questo abbiamo conosciuto Mirco, che nella vita fa il personal trainer, e che ha allestito nella sua palestra un bellissimo acquario. Se doveste fare un salto dalle parti di San Marino non mancate di visitarlo: Glam Studio

2015_01_magnaromagna_angoloblu_12

Insieme a Mirco abbiamo conosciuto anche Luis, anche lui per la prima volta al MagnaRomagna, simpaticissimo.

2015_01_magnaromagna_angoloblu_06

La serata è poi proseguita come sempre all’insegna delle birre, soprattutto Weizen, della goliardia e poi degli schiumatoi, del metodo cioccolata, del metodo balling, e quant’altro venisse in mente agli intervenuti.

2015_01_magnaromagna_angoloblu_03

Una gran bella serata con una ottima partecipazione.

2015_01_magnaromagna_angoloblu_05

Ed ovviamente non possiamo dimenticare, o meglio dimenticare di citare, quello che abbiamo mangiato… alla bavarese non si sbaglia mai… guardate che piatto condito con Stinco, Anatra, Salsicce, Cipolle, Crauti, uno spettacolo!

Come sempre le statistiche aggiornate, tutte le curiosità, le trovate qua: Il MagnaRomagna

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.