Home NEWS La D-D The Aquarium Solution chiarisce il recente annuncio della Giesemann sui...

La D-D The Aquarium Solution chiarisce il recente annuncio della Giesemann sui nuovi neon T5

385
0

A fine Maggio Giesemann ha annunciato una nuova linea di neon t5, spiegando che per questi nuovi neon verrà usata una nuova miscela di fosforo, garantendo più luce, più stabilità nello spettro e più durata del neon.

Amtra sconto 20%

A tale notizia, molti appassionati, fedeli ai neon finora prodotti dalla D-D e distribuiti dalla Giesemann, hanno storto un po’ il naso all’idea di dover cambiare parco luci al prossimo cambio di neon, con la preoccupazione di dover testare dei nuovi neon sui propri acquari marini, dove i coralli allevati si sono ovviamente abituati ad un certo spettro e ad una certa intensità.

La D-D però chiarisce la situazione:

La D-D The Aquarium Solution produce questi neon dal 2002 ed è stata la prima a produrre i T5 per gli acquari marini, ovviamente migliorandoli sempre negli anni, sia nella resa che nello spettro, nel 2005 è nato un accordo con la Giesemann Lighting in Germania, tramite questo accordo si è deciso di affiancare al nome dei t5 della D-D il marchio Giesemann, in questo modo sono nati i Powerchrome T5 D-D / Giesemann.

Adesso però la Giesemann ha deciso di andare per la propria strada e di produrre dei t5 per proprio conto.

D-D tranquillizza i fedeli appassionati che nel breve termine, D-D continuerà l’approvvigionamento dei tubi nella confezione congiunta di marca esistente che la gente conosce e di cui si fida.

Con quest’ultima affermazione ci si potrà aspettare presto un cambio nel nome dei Powerchrome T5 D-D / Giesemann con l’ovvia scomparsa del marchio Giesemann.

Di seguito i link degli stand dei rispettivi produttori presso l’Interzoo 2014 ed i siti istituzionali:

Interzoo 2014 D-D The Aquarium Solution
Interzoo 2014 Giesemann
D-D The Aquarium Solutionwww.theaquariumsolution.com
Giesemann : www.giesemann.de

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.