Home NEWS Trachyphyllia Geoffroyi rainbow da 5000 euro, la più bella del mondo!

Trachyphyllia Geoffroyi rainbow da 5000 euro, la più bella del mondo!

733
0
Una Trachyphyllia Geoffroyi rainbow da 5000 euro, io la prenderei!

Sabato siamo stati a visitare il bellissimo negozio Piubello vicino a Verona, e fra le altre cose abbiamo visto questa magnifica Trachyphyllia Geoffroyi rainbow.

Amtra sconto 20%

Non posso dire se sia il corallo più bello del mondo, che in effetti ne abbiamo visti tantissimi molto belli su queste pagine, ma sicuramente ci va davvero molto vicino.

I colori di questo animale sono davvero incredibili. Sono presenti i gialli, i rossi, i verdi, i viola, gli arancioni, i blu, gli azzurri e chi più ne ha più ne metta.

Io, come penso molti di voi, non avevo mai visto nulla di simile, se non in fotografia, ma mai dal vivo. Davvero per coralli simili potrei anche fare una pazzia. Anche se 5.000 euro potrebbero essere comunque una pazzia troppo grande per me. Ma una pazzia che mi piacerebbe potermi permettere.

Stavamo infatti girando per le vasche con coralli del negozio Piubello quando l’abbiamo vista e ne siamo rimasti letteralmente folgorati.

La Trachyphyllia geoffroyi rainbow più bella del mondo

La Trachyphyllia geoffroy rainbow più bella del mondo

Fortunatamente, per noi, era già stata venduta per 5.000 euro e non abbiamo quindi dovuto pensare se investire una cifra simile. E posso dire che invidio chi ha avuto la fortuna di poterla comprare.

Voi la fareste una pazzia del genere? Oppure, fino a quanto sareste disposti a pagare per un corallo unico nel suo genere come questa magnifica Trachyphyllia Geoffroyi rainbow? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti, oppure in un dei tanti nostri canali social.

Riferimenti

Non ci resta che lasciarvi gli estremi del negozio Piubello Pet Shop che si trova in via Alessandro Manzoni n. 16 a San Bonifacio in provincia di Verona, e di cui trovate il sito web cliccando qui, qui instagram e qui facebook, giusto per rifarvi gli occhi con bellissimi coralli. Ah tanti bei coralli fotografati da piubello li trovate anche sulle nostre pagine cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.