Home REPORTAGE Coral Day: Reportage dell’evento sui coralli da Oceano a Varese

Coral Day: Reportage dell’evento sui coralli da Oceano a Varese

350
0
Coral Day: Reportage dell'evento sui coralli da Oceano a Varese - Matt Reefer e Mini Marco

Sapete bene ormai, che noi di DaniReef siamo sempre sul pezzo, non potevamo di certo perderci un evento, dedicato ai nostri amati Coralli!

Amtra sconto 20%

Sabato 17 Dicembre scorso, ci siamo recati presso una nostra vecchia conoscenza. Mini Marco che abbiamo incontrato anche in occasione della precedente fiera di Busto Arsizio, Exotica. Marco quindi ci invita a partecipare ad un evento, organizzato da lui, il Coral Day presso il suo negozio.

Il negozio di Marco è attivo da molti anni nel settore, rimane un punto di riferimento ormai da molto tempo. Al suo interno potete trovare 100 metri quadri di pura passione, questo é papabile quando si parla con Marco.

Al nostro arrivo infatti, troviamo un ambiente ben curato come le sue vasche, vediamo qualche scatto del negozio.

Disponibile davanti a noi un vasto assortimento di pesci tropicali di acqua dolce, di acqua marina e naturalmente gli invertebrati. Da Oceano progettano anche acquari su misura, e di serie. svolgono inoltre consulenza specializzata, assistenza, e manutenzione a domicilio. Andiamo a vedere insieme, tutti i bellissimi coralli che Marco aveva fatto arrivare per questo evento:

Coral Day ed Oceano di Mini Marco

Il Coral Day è stato straordinario. Ed è stato molto bello che Marco lo abbia ripetuto, in quanto la prima edizione era stata tenuta nel 2021. Sarebbe molto bello e sicuramente di notevole interesse, se questo tipo di eventi, dedicati al mondo dell’ acquariologia, sia marina che dolce, si vedessero sempre più spesso. Ci auguriamo che sia così, perché ci teniamo particolarmente a far conoscere questo meraviglioso mondo.

Perché questi eventi sono sicuramente di aiuto a diffondere la passione, e a trovare nuovi appassionati. Speriamo presto di venire a conoscenza, di altri eventi simili.

Il negozio di Marco Oceano a Varese, in Viale Belforte 229, è molto conosciuto in zona. Sempre ben fornito per quanto riguarda ambedue le categorie, quindi sia come dolce, che come marino, si và sempre sul sicuro. Vi invitiamo ad andare a trovarlo, se siete da quelle parti, se volete conoscerlo meglio intanto potete dirigervi sulla loro pagina facebook.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.