Home NEWS Il micro riscaldatore di Aqua Medic è uno spettacolo

Il micro riscaldatore di Aqua Medic è uno spettacolo

192
0

Il Micro Riscaldatore Aqua Medic è un capolavoro, sotto tutti i punti di vista. Irrinunciabile nei piccoli acquari.

Amtra sconto 20%

Stiamo parlando di un riscaldatore da soli 10 watt, per cui non dobbiamo aspettarci miracoli se abbiamo acquari di un certo volume. Ma in molti micro reef da 10 litri è assolutamente perfetto. Se poi abitate in zone non troppo fredde, forse potreste spingervi anche in acquari di 15-20 litri, ma non andrei assolutamente oltre.

Il bello dell’oggetto, oltre all’estetica minimale, è la possibilità di vedere la temperatura in un piccolo display a cristalli liquidi. Al di sotto del display c’è un unico pulsante di regolazione. Basta cliccarlo e si può visualizzare la temperatura target, basta tenerlo premuto e si può impostare la stessa temperatura target.

La temperatura del micro riscaldatore Aqua Medic può essere impostata fra 18 e 34 gradi. La capacità dello stesso di riscaldare l’acqua a quelle temperature però dipende dalla temperatura esterna e dal volume dell’acquario.

Attenzione che l’alimentatore USB per il micro riscaldatore non è fornito, per cui dovrete rimediarne uno da almeno 5V e 2,4 A per farlo funzionare. A meno che non ne possediate già uno in casa.

Il Micro Riscaldatore Aqua Medic in video

Qui sotto vi lasciamo al video dimostrativo rilasciato da Aqua Medic.

Pensate che il riscaldatore è alto solo 55 millimetri. Una inezia anche nei piccoli minireef.

Il prezzo è abbordabilissimo per chiunque. Parliamo di circa 22 euro. Un prezzo adatto a tutte le tasche.

Vi ricordiamo che la distribuzione italiana di Aqua Medic è affidata a Funhobby e posso assicurarvi personalmente che siete in ottime mani.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.