Home OFFERTE Daphbio solo oggi aggiunge una bottiglia di microfauna agli ordini

Daphbio solo oggi aggiunge una bottiglia di microfauna agli ordini

455
0
Daphbio solo oggi aggiunge una bottiglia di microfauna agli ordini

Daphbio presenta una offerta sui generis, offrendo una bottiglia di Microfauna con l’acquisto di un kit di acqua dolce o marina.

Amtra sconto 20%

Questi sono gli sconti che preferisco, perché benché non abbiano la rilevanza di uno sconto in denaro, permettono di conoscere altri prodotti, che magari non avremmo acquistato. E, monetariamente parlando, si risparmia anche di più di una offerta con lo sconto. Certo questo è valido se e solo se avessimo avuto comunque intenzione di acquistare quel prodotto.

Per cui se dovete comunque acquistare un kit a breve, questo può essere un buon momento per provare anche la microfauna di Daphbio.

Daphbio è un laboratorio francese che da oltre 20 anni studia e produce  fitoplancton, zooplancton, batteri e microrganismi per acquari marini e d’acqua dolce. Le impressioni d’uso ovunque le abbia lette riportano una soddisfazione pressoché totale sui prodotti dell’azienda. Per questo siamo stati molto interessati quando ci hanno proposto di provarli.

Ad oggi noi abbiamo provato i seguenti prodotti:

Se ci fossero dei prodotti della loro linea che vorreste conoscere fatecelo sapere che proveremo a richiederlo all’azienda direttamente.

Il sito Daphbio lo potete consultare a partire da questo link.

Codice sconto per il sito Daphbio

Codice sconto

Non c’è un vero e proprio codice sconto, nel senso che per ogni acquisto con un kit di acqua marina o di acqua dolce si verrà automaticamente omaggiati di una bottiglia di microfauna giusta per il vostro acquario. E questo vale solo per oggi, San Valentino, senza bisogno di aggiungere alcun codice. Per cui anche qualche consumatore inconsapevole potrà venire omaggiato della cosa, e questo ci piace molto.

ps. fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.