Home NEWS Reef Hobbyist Magazine primo trimestre 2023 – già disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine primo trimestre 2023 – già disponibile gratis

291
0
Reef Hobbyist Magazine primo trimestre 2023 - già disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il primo numero del 2023.

Amtra sconto 20%

Il numero del primo trimestre del 2023, ovvero dei mesi gennaio, febbraio e marzo, si apre con una copertina dedicata al pesce pagliaccio con la banda sul naso, ovvero agli Amphiprion perideraion.

Il contenuto della rivista di RHM primo trimestre 2023

  • I pesci pagliaccio con la banda sul naso, i pagliacci socievoliJim Adelberg è l’editore esecutivo di RHM. I pesci pagliacci sono iconici nel nostro hobby, ma qualcuno può essere complicato da tenere in un acquario di comunità. Qui vi presentiamo una lista delle specie di Amphiprion ordinate in base alla loro aggressività ed una sinossi degli Amphiprion perideraion, ii più pacifici dei pagliacci.
  • Blankenship peninsulaBrad Blankenship è diventato un appassionato di acquari marini circa 30 anni fa. E’ il proprietario di Mantis Reef Aquacultured Coral e subacqueo al Columbus Zoo e Aquarium. Seguiamo la sua evoluzione nell’hobby fino ad arrivare a questo incredibile acquario.
  • Le onde salutano i dilemmi del movimento dell’acquaKeith Moyle è un acquariofilo veterano ed è il proprietario di Kahuna Reef Motivation. Se vi state chiedendo come pianificare e gestire la configurazione dei flussi nel vostro acquario, allora questo è l’articolo giusto per voi. La recensione dei vari tipi di wavemakers disponibili ed il loro migliore metodo d’impiego.
  • Il giardino di Zoanthus di IanIan Cosford è un hobbista da solo 5 anni, e questo è il suo terzo acquario. Partendo con il nuovo Aquaforest Oceanguard all in one, Ian ha creato questo coloratissimo acquario.
  • Il protocollo di pulizia per il successoAdam Mullins è il comproprietario di The Mystic Reef a Riverside in California. Mantenere un acquario marino in splendida forma è un lavoro di amore e dedizione. Impariamo da un pro le tecniche di manutenzione che aumenteranno la vita della nostra attrezzatura e miglioreranno la salute del nostro sistema.
  • WWC Massive Pentagon LagoonNicole Helgason è una subacquea amante dei coralli che ha iniziato a scrivere sugli acquari marini dal 2015. World Wide Coral è molto conosciuto per essere un incredibile negozio di coralli, e qui faremo ungaro delle loro vasche da 1.200 galloni di mangrovie.
  • Quando la chirurgia è l’unica opzioneChad Vossen lavora nell’industria dell’acquariofilia da circa 2 decadi ed inoltre alleva pesci marini ed invertebrati nel suo tempo libero. Per un animale domestico, la chirurgia a volte è l’unica opzione. Seguiamo le avventure di uno dei fortunatissimi pesci angelo in questa storia.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.