Home OFFERTE Sconto 15% a Natale su AquariumLine: perché non approfittarne?

Sconto 15% a Natale su AquariumLine: perché non approfittarne?

449
0

AquariumLine propone uno sconto natalizio del 15% su tutto il proprio catalogo, sarebbe un peccato non approfittarne.

Amtra sconto 20%

E’ la prima volta che vediamo uno sconto disponibile solo per il giorno di Natale e Santo Stefano, come nella promozione di AquariumLine di oggi. E sarebbe un peccato non riuscire ad approfittarne visto il catalogo sterminato di prodotti presenti. Anche perché il 15% non sono proprio bruscolini.

Poche le regole per poter accedere allo sconto. La prima è che l’ordine deve essere minimo di 69 euro, la seconda che bisogna utilizzare il codice sconto “BOXINGDAY22” al checkout, e la terza che non si vogliano acquistare prodotti che siano già in promozione.

Attenzione al fatto che utilizzando il codice la spedizione non sarà gratuita, per cui per ordini piccoli bisogna fare due conti per vedere se convenga la spedizione gratuita senza codice, ma con acquisti a partire da 39 euro e con meno di 10 kg, oppure lo sconto del 10%.

La pagina su AquariumLine che spiega tutte le regole la trovate a questo link.

Codici sconto e DaniReef

Fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine. Se siete una azienda o un negozio invece fatecelo sapere che ne daremo notizia sui nostri canali social e sul portale.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.