Home OFFERTE Daphbio per Natale sconta i propri prodotti e le MarcoRock del 10%

Daphbio per Natale sconta i propri prodotti e le MarcoRock del 10%

297
0
Daphbio per Natale sconta i propri prodotti e le MarcoRock del 10%

Daphbio presenta uno sconto distribuito su tutta la propria offerta e sulle rocce MarcoRock del 10% fino al 24 dicembre compreso per acquistare i prodotti sul proprio sito.

Amtra sconto 20%

E’ la prima volta che vediamo uno sconto anche sulle bellissime rocce MarcoRock, per cui è una offerta da non perdere, per chi aveva intenzione di acquistare presso il famoso sito francese.

Daphbio è un laboratorio francese che da oltre 20 anni studia e produce  fitoplancton, zooplancton, batteri e microrganismi per acquari marini e d’acqua dolce. Le impressioni d’uso ovunque le abbia lette riportano una soddisfazione pressoché totale sui prodotti dell’azienda. Per questo siamo stati molto interessati quando ci hanno proposto di provarli.

Ad oggi noi abbiamo provato i seguenti prodotti:

Se ci fossero dei prodotti della loro linea che vorreste conoscere fatecelo sapere che proveremo a richiederlo all’azienda direttamente.

Il sito Daphbio lo potete consultare a partire da questo link.

Codice sconto per il sito Daphbio

Codice sconto

Non c’è un vero e proprio codice sconto, fino al 24 dicembre infatti per ogni acquisto, i prodotti Daphbio, e le rocce MarcoRock, verranno scontati del 10% direttamente al check out.

ps. fateci sapere anche se vi interessa che continuiamo a richiedere sconti alle aziende per voi, che potrebbe anche diventare una bella abitudine.

Per rimanere aggiornati sugli sconti residenti su DaniReef non vi rimane che seguire la nostra pagina linktree cliccando qui.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.