Home REPORTAGE PlanctonTech presenta fialoid con intervista a Roberto Ferri al PetsFestival 2022

PlanctonTech presenta fialoid con intervista a Roberto Ferri al PetsFestival 2022

553
0
PlanctonTech presenta fialoid con intervista esclusiva a Roberto Ferri al PetsFestival 2022

Roberto Ferri ci parla al PetsFestival 2022 del nuovo prodotto PlanctonTech: Fialoid. Indicato come alimento per coralli sia SPS che LPS.

Amtra sconto 20%

PlanctonTech Fialoid è un nuovo preparato, che è formato da un pasta bio-attiva, ovvero da cellule vive, a base di alga spirulina. Questo preparato è stato pensato in funzione dell’alimentazione di coralli SPS, LPS e molli. Una volta sciolto in acqua marina sarà visibile una coltura dal particolato di diverse dimensioni, in grado di alimentare piccoli animali dello zooplancton, sia pelagici che bentonici e coralli molto esigenti. Fialoid grazie alla spirulina trasferisce a questi organismi sostanze molto utili e indispensabili per prosperare e riprodursi, amminoacidi, proteine, antiossidanti, carboidrati e vitamine.

Essendo prodotto da cellule vive, Fialoid è un tipo di alimentazione non inquinante, per questo motivo può essere utilizzato anche in acquari dove l’organico presente è molto basso. Come tutti i prodotti PlanctonTech della linea SpiruLex, Fialoid è privo di fertilizzanti e conservanti.

L’intervista a Roberto Ferri di PlanctonTech che ci racconta Fialoid al PetsFestival 2022

Prima di continuare vi lasciamo quindi alla nostra intervista esclusiva a Roberto Ferri per farci raccontare e presentare in anteprima Fialoid. Cliccando sul video sarete portati direttamente alla parte relativa a PlanctonTech, poi se volete potete anche continuare a vederlo o scegliere uno stand diverso fra quelli presenti al PetsFestival dai link presenti in descrizione.

Lo stand di PlanctonTech faceva parte del più grande stand piubello e OceanLife di cui abbiamo parlato qualche settimana fa e di cui potete rileggere qua.

Il corner PlanctonTech al PetsFestival 2022
Il corner PlanctonTech al PetsFestival 2022

Ma le sorprese non sono finite qui, perché PlanctonTech è proprio di Cremona, per cui ci siamo accordati con Roberto per un giro in azienda, e ve ne parleremo presto con un articolo dedicato.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su PlanctonTech, Fialoid ed i loro altri prodotti non vi resta che dirigervi al loro sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2022.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.