Home OFFERTE Le offerte e gli sconti del Black Friday 2022 per l’acquario

Le offerte e gli sconti del Black Friday 2022 per l’acquario

315
0
Black Friday 2019 e acquario: Scoprite tutte le offerte nei negozi fisici e online

Oggi, come ogni Black Friday che si rispetti, DaniReef esce presentandovi tutte le offerte del Black Friday relative all’acquariofilia, sia che provengano da negozi online che da negozi fisici.

Amtra sconto 20%

Il Black Friday, o in italiano il ben più brutto venerdì nero, è il venerdì successivo al giorno del ringraziamento. La tradizione, nata negli Stati Uniti ma oramai sdoganata in tutto il mondo, vuole che il Black Friday sia il primo giorno di shopping natalizio. Negli Stati Uniti le grandi catene commerciali e successivamente ogni tipologia di negozio sono soliti offrire sconti particolari, promozioni notevoli o in ogni caso sempre qualche occasione degna di nota in questa giornata.

Da qualche anno questo modus operandi è comparso anche in Europa e poi in Italia, e quindi sono molti gli esercizi commerciali che hanno cominciato ad offrire sconti anche nel bel paese. Sono sicuramente famosi gli sconti ad esempio offerti da Amazon, che ha martellato incessantemente la cosa nei giorni scorsi. Cliccando qui: Acquariologia su Amazon, potrete vedere tutti gli articoli inerenti l’acquario su Amazon.

Anche quest’anno ci siamo mossi per voi per chiedere ai negozi fisici ed online se avessero degli sconti, e di seguito trovate quello che abbiamo scoperto. Se voi foste a conoscenza di altre offerte segnalatecelo nei commenti in modo da poter avere una lista utile per tutti e che aggiorneremo continuamente durante questa giornata.

I negozi Online

Partiamo dai negozi online, che sono sicuramente più utili ad un maggior numero di lettori, per poi passare anche ai negozi fisici.

Amazon

Amazon è sicuramente il re delle vendite online e fra le sue offerte ci sono anche i prodotti per acquario. Noi non sappiamo in effetti cosa abbia intenzione di mettere in sconto per quello che riguarda l’acquario, ma seguendo questo link Acquariologia su Amazon potrete sfogliare tutti i prodotti di interesse Acquariofilo sul noto portale di vendite online e vedere se vi siano sconti significativi.

Offerte Amazon Black Friday 2022
Offerte Amazon Black Friday 2022

Acquatic Life

Continuiamo con i negozi che effettueranno gli sconti per il Black Friday 2022 con Acquatic Life, il negozio di Gabriele offrirà per l’occasione uno sconto esteso del 10% su tutto il proprio catalogo utilizzando il codice: BLKWK2022

Offerte Acquatic Life Black Friday 2022
Offerte Acquatic Life Black Friday 2022

Il link è questo: Black Friday & Acquatic Life

Alxyon

Scontatissimi anche i prodotti degli amici di Alxyon che offrono uno sconto del 25% fino al 28 novembre utilizzando il codice: BW22 su tutti i prodotti a loro marchio.

La Black Week è su www.alxyon.com 

Animal’s House

Animal’s House è una ditta artigiana che crea degli spettacolari acquari, e in questo Black Friday 2022 è possibile usufruire di sconti fino al 20 su acquari, terrari e tutti i prodotti creati artigianalmente da loro.

Offerte Animal's House Black Friday 2022
Offerte Animal’s House Black Friday 2022

Per usufruire degli sconti è sufficiente farsi un giro sul loro sito Animal’s House

Aquarium Angri

Il negozio AquariumAngri dei simpaticissimi fratelli Pisacane attuerà sconti vari sia online che in negozio, vale sicuramente la pena andare a vedere cosa possa esservi utili seguendo questo link delle offerte.

Aquarium Line

Aquarium Line partecipa agli sconti del Black Week End 2022 con una vasta offerta che comprende innumerevoli prodotti e sconti che arrivano fino al 40%. Sconti quindi da oggi fino a domenica compresa.

Offerte Aquarium Line Black Friday 2022
Offerte Aquarium Line Black Friday 2022

Abbiamo contato ben 471 prodotti e vi segnaliamo in particolare le plafoniere Orphek Atlantic iCon e ATI Straton, il Teco TK1000 Wi-Fi R290, il Teco TK500 Wi-Fi R290, gli schiumatoi Ultra Reef Akula UKS-200 e Deltec MCE 600, l’acquario completo Ferplast Dubai LED 120 Colore Bianco Senza Supporto. Ma ci sono poi impianti di osmosi, pompe di movimento, kit CO2, filtri esterni, rifrattometri, insomma impossibile non trovare quello che si stia cercando. Tutti gli sconti li trovate cliccando qui.

Coral Fantasy

Coral Fantasy propone uno sconto fino al 25% sui coralli in vendita utilizzando il codice BLK22 al momento del checkout. Per visitare il sito cliccate su CoralFantasy.it

Offerte Coral Fantasy Black Friday 2022
Offerte Coral Fantasy Black Friday 2022

Coral Zone

Black week anche su Coral Zone, vale sicuramente la pena farci un giro.

Offerte Coral Zone Black Friday 2022
Offerte Coral Zone Black Friday 2022

Tutti i coralli scontati li trovate qui: Coral Zone.

Daphbio

Daphbio offre uno sconto su tutto il proprio catalogo del 15%, non ci sarà un codice, ma tutti i prodotti saranno scontati direttamente sul sito che potete visitare qui.

OfferteDaphbio Black Friday 2022
Offerte Daphbio Black Friday 2022

GNC

GNC applica uno sconto generalizzato sulle sue (bellissime) plafoniere del 20%, il codice sconto è GNCBLACK22

Offerte GNC Black Friday 2022
Offerte GNC Black Friday 2022

Basta farsi un giro nel loro nel loro sito GNCLedItalia per approfittarne.

KudaKuda

Anche il nuovo negozio KudaKuda è pronto ad offrirvi degli sconti in questa giornata di scontistica globale. Nel sito Kudakuda infatti troverete uno sconto generalizzato dal 10 al 70%.

Offerte Kuda Kuda Black Friday 2022
Offerte Kuda Kuda Black Friday 2022

Petingros

Anche Petingros effettuerà importanti sconti per il Black Friday 2022.

Offerte PetIngros Black Friday 2022
Offerte PetIngros Black Friday 2022

Sconti per tutti e per tutte le tipologie merceologiche che si aggiungono ai normali sconti presenti sul portale. Potete visitare PetIngros direttamente da questo link.

ReefLab

ReefLab propone “from black friday to cyber monday” ovvero una serie di sconti su tutti i coralli presenti a sito fra il 10 ed il 20%.

Offerte ReefLab Black Friday 2022
Offerte ReefLab Black Friday 2022

Per usufruire degli sconti è sufficiente andare sul sito ReefLab.com

ReefSnow

Il negozio ReefSnow dell’amico Davide offre uno sconto del 5% su tutto il materiale presente a sito, con punte del 20% sui prodotti Hanna Instruments.

Offerte ReefSnow Black Friday 2022
Offerte ReefSnow Black Friday 2022

Per usufruire degli sconti è sufficiente andare sul sito ReefSnow o direttamente in negozio.

Non vi resta che fare un giro nei vari negozi e vedere se ci fosse proprio quell’oggetto che volevate tanto comprare. Come abbiamo scritto in apertura se conoscete altri negozi che praticano un qualche sconto riportatelo nei commenti in modo che sia utile per tutti, noi appena vedremo il vostro commento andremo ad inserire l’offerta fra quelle che abbiamo riportato qua sopra.

Buoni Acquisti!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.