Home ARTICOLI VARI Aquaristica Bactiva i batteri perfetti per i nostri acquari dolci e marini

Aquaristica Bactiva i batteri perfetti per i nostri acquari dolci e marini

554
0

Oggi voglio parlarvi del prodotto di Aquaristica Bactiva. Un prodotto che ci da una mano nel processo della nitrificazione negli acquari di acqua dolce e marini, appositamente studiato per gli acquari sia di acqua dolce che marini.

Amtra sconto 20%

Aquaristica Bactiva è un preparato ad alta concentrazione di batteri e microrganismi che ci aiutano velocemente nell’avviamento prima e nel mantenimento poi della nitrificazione in acquari d’acqua dolce e marini.

Confezione

Il prodotto viene messo in vendita con una comoda confezione dotata di valvola con membrana salva prodotto.

Disponibile in contenitori di diversa quantità, nella fattispecie: 60, 120, 200, 800 ml e da 5 litri, il costo è ovviamente crescente in base al flacone che comprate.

Se possedete un acquario di piccole dimensioni il consiglio è quello di orientarvi nell’acquisto della confezione da 60, 120 o 200 ml, invece se possedete un acquario di grosse dimensioni vi consiglio di acquistare la confezione da 800 ml o da 5 litri.

Composizione e Peculiarità di Aquaristica Bactiva

L’Aquaristica Bactiva si caratterizza dagli altri prodotti di questo tipo presenti sul mercato per una serie di peculiarità che ci indica il produttore, a partire dalla sua formula concentrata e potenziata.

Nella sua formulazione sono presenti batteri vivi di diversi ceppi che garantiscono un processo di nitrificazione immediato e garantisce un abbassamento dei nitriti sotto la soglia di pericolo per i nostri amati pesci.

La composizione di Aquaristica Bactiva è caratterizzata da:

  • 100 miliardi di batteri vivi;
  • Picco controllato dei nitrititi ;
  • Formula potenziata;
  • Immediata efficacia;
  • Alta concentrazione.

Per questa serie di ragioni l’Aquarisitca Bactiva può risultare un prodotto fondamentale nell’avvio e nella gestione delle nostre vasche di acqua dolce e marine, l’immediato processo di nitrificazione che questo prodotto ci garantisce è un qualcosa di fondamentale per ogni acquariofilo; in questo modo si riesce a tutelare la vita dei nostri pesci.

Conclusioni

Viste tutte le caratteristiche di cui vi ho parlato nel corso di questo articolo non vi resta che provare Aquaristica Bactiva che potrebbe essere molto utile nella gestione dei vostri acquari che siano dolci o marini e soprattutto nel salvaguardare la vita dei vostri pesci e vi raccomando poi di tornare a dirci come vi siete trovati.

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.