Home REPORTAGE Macna 2022 a Milwaukee: le nostre disavventure – facciamoci una risata

Macna 2022 a Milwaukee: le nostre disavventure – facciamoci una risata

110
0
Macna 2022 a Milwaukee: le nostre disavventure - facciamoci una risata

Siamo partiti, io e l’amico Maurizio, alla volta del Macna 2022 con tante speranze, peccato che abbiamo rischiato di non arrivare a Milwaukee, ma facciamoci una risata assieme.

Amtra sconto 20%

Cominciamo la settimana con un articolo leggero leggero, e parliamo questa volta delle nostre (lievi) disavventure sulla strada per Milwaukee. Non vi anticipiamo nulla, perché il bello è ascoltare le nostre parole dal Vlog che abbiamo registrato in diretta (su Instragram) e che abbiamo raccolto in questa clip che vi proponiamo su youtube.

Vi anticipiamo solo una cosina, che non abbiamo detto nel video. Abbiamo prenotato l’aereo per Chicago con partenza da Bologna alla volta di Chicago diversi mesi fa. Con scalo a Copenaghen. Ad un mese circa dalla partenza ci arriva una email dalla SAS che il nostro volo da Bologna per Copenaghen era stato cancellato. E che potevamo chiedere il rimborso immediato o che potevamo chiamare il servizio clienti per poter valutare un altro percorso.

Forse qualcuno voleva suggerirci di non partire??? 😀

Bene abbiamo commutato la partenza da Bologna e Milano… le altre disavventure le scriviamo dopo il video, nel caso in cui non vogliate ascoltarlo, anche se ve lo consiglio!

Ps. alla fine del video trovate anche l’introduzione alla fiera vera e propria, di cui cominceremo a vedere i contenuti, ed i bellissimo coralli, questa settimana stessa.

Il video di DaniReef sulla strada per Milwaukee al Macna 2022

Le nostre disavventure

Dopo la prima che riguardava l’aereo, ce ne sono state almeno un altro paio. Arrivati in aeroporto a Chicago infatti avremmo dovuto prendere lo shuttle che ci avrebbe portato al nostro Holiday Inn, ma niente… lo shuttle non arrivava… il servizio clienti non rispondeva, e così quando dopo quasi 40 minuti è arrivato lo shuttle ci siamo fiondati subito sopra… peccato che ci abbia portato all’albergo sbagliato… una seconda premonizione???

Ma ancora era nulla. Perché il giorno dopo il Greyhound delle 11:30 del mattino… non è proprio passato. E così dopo svariate comunicazioni con il servizio clienti che dapprima non sapeva dove fosse il bus, e che dopo due ore ha candidamente ammesso che non era partito, ma che avremmo potuto prenderlo il giorno dopo… abbiamo deciso di prendere il treno per l’aeroporto e da qui un altro bus, Coach USA, per arrivare a Milwaukee dove siamo arrivati con diverse ore di ritardo.

Ed ora siamo pronti per il nostro fantastico Reportage del Macna 2022! State sintonizzati.

Ed ora siamo pronti per il nostro fantastico Reportage del Macna 2022! State sintonizzati.
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.