Home OFFERTE Reportage video della Coral Farm Recifathome con codice sconto

Reportage video della Coral Farm Recifathome con codice sconto

334
0
Reportage video della Coral Farm Recifathome con codice sconto

Qualche settimana fa siamo stati in Francia a trovare la Coral Farm Recifathome e oggi siamo qui con il nostro primo articolo, un video, a raccontarvi come è stato.

Amtra sconto 20%

Abbiamo conosciuto Boris, cotitolare di Recifathome e Guillaume, durante l’Interzoo 2022, e ci hanno proposto di andarli a trovare presso la loro Coral Farm a Besancon in Francia. Grosso modo a metà strada fra Lione e Strasburgo. Io, che non avevo mai visto una Coral Farm di queste dimensioni, ho subito accettato, e così qualche settimana dopo ero in viaggio per la Francia.

Oggi vi facciamo vedere il nostro video che abbiamo girato durante la visita. Ma a breve vi innonderemo anche di tantissime fotografie, che dobbiamo ancora finire di sviluppare, che rendono giustizia ai coralli meravigliosi che abbiamo visto.

In breve possiamo dirvi che Recifathome è uno spettacolo. Uno stabile molto ampio, da 1360 mq, con le vasche marine che hanno una capacità di circa 15.500 litri d’acqua. A lavorarci un piccolo esercito di ben 12 persone. La Coral Farm vende su internet, ma è anche aperta al pubblico in alcuni giorni della settimana, ed abbiamo visto con i nostri occhi la fila delle persone pronte ad acquistare le loro magnifiche chicche.

Io non avevo mai visto nulla di simile. Uno spettacolo puro. La tecnica, i pesci, e quanti Zebrasoma flavescens, e soprattutto i coralli. Ma poi i pesci riprodotti in cattività. Le murene. Se amate questo mondo ed i coralli non potete certo annoiarvi a vedere il nostro video.

Il video di Reportage della visita alla Coral Farm Recifathome

Noi non possiamo che ringraziare Boris e Mehdi che ci hanno invitato a Recifathome e che ci hanno fatto sentire come a casa. Ma ora non mi rimane che lasciarvi al nostro video reportage.

Inutile dire che non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti, qui, su YouTube o sui nostri tanti canali social come Instagram dove pubblichiamo tutti i giorni i nostri aggiornamenti.

I Codici Sconto

Mentre eravamo a Besancon abbiamo pensato bene di chiedere alcuni codici sconto per voi, ed i fantastici ragazzi di Recifathome ci hanno prontamente accontentato dandocene ben due per l’acquisto di coralli e di pesci. Per i coralli il codice è corallixtutti30% con uno sconto del 30%, mentre per i pesci lo sconto è Fish10% con uno sconto del 10%.

Pectinia Space Invaders presso Recifathome: ne vogliamo parlare???
Pectinia Space Invaders presso Recifathome: ne vogliamo parlare???

Sicuramente un modo per provare i loro servizi, e sono sicuro che non ve ne pentirete. Ovviamente per visitare Recifathome non dovete far altro che cliccare qui.

Ed ora?

Come abbiamo detto in qualche settimana vi faremo vedere anche tutte le magnifiche foto che abbiamo scattato durante la nostra visita, ma abbiamo anche un’altra news per voi. E’ molto probabile che Recifathome infatti venga ad esporre al PetsFestival 2022 a Cremona, e questa sarebbe davvero una fantastica notizia, non credete?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.