Home NEWS Reef Hobbyist Magazine terzo trimestre 2022 – disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine terzo trimestre 2022 – disponibile gratis

115
0
Reef Hobbyist Magazine terzo trimestre 2022 - disponibile gratis

Reef Hobbyist Magazine è una rivista totalmente gratuita, almeno nella sua parte web, che parla di acquario marino e natura, oggi è scaricabile gratuitamente il numero del terzo trimestre del 2022.

Amtra sconto 20%

Il numero del terzo trimestre del 2022, ovvero dei mesi luglio, agosto e settembre, si apre con una copertina dedicata agli acquari che imitano un ecosistema.

Il contenuto della rivista di RHM terzo trimestre 2022

  • Halichoeres melasmapomus: il labride con il paraorecchie. Tamara Blanchard è una acquariofila dal 1995 è una scrittrice soprattutto di articoli sui labridi. Unisciti a Tamara per leggere un articolo dettagliato su questo pesce così intrigante.
  • Una visione brasiliana: Roberto Denadai è un Acquariofilo da oramai 22 anni in Brasile e lavora come operatore di borsa. Questo acquario da 80 galloni, circa 250 litri, si caratterizza per il basso numero di pesci ed un posizionamento dei coralli maniacale per giungere ad un risultato di estetica armonia.
  • L’acquario focalizzato sull’ecosistema: Filip lazar è un biologo marino proveniente dalla Romania. Gli acquari focalizzati su un ecosistema sono quelli più difficili da costruire e mantenere. Impara quali considerazioni sono la chiave per creare una di queste vasche.
  • L’acquario di Lavareda rivisitato. André Lavareda viene da Caldas da Rainha, in Portogallo, e crede che la semplicità sia la chiave del successo in acquariofilia. Usando solo attrezzature basilari, Andrea ha creato un reef maturo e molto bello da vedere.
  • La difficoltà di allevare i Paracentropyge multifasciata. Herry Ludywidjaja viene da Giacarta, ed è nel nostro hobby da 10 anni. I pesci angelo con molte bande (Paracentropyge multifasciata) sono molto difficili da allevare, ma Herry può condividere con noi il suo iniziale successo.
  • Iniziamo a collegare i tubi: Adam Mullins è il comproprietario di Mystic Reef a Riverside in California. Capire le basi dei collegamenti idraulici dell’acquario è vitale per progettare e costruire un sistema che sia efficiente e facile da mantenere. Adam ci parla in questo articolo di diverse opzioni di collegamento.
  • Taleare le gorgonie con Levi Peterson. Levi Peterson è un hobbista diciannovenne che è estremamente appassionato sulla vita marina meno comune. Questa guida passo passo vi mostra come taleare con successo una gorgonia in cattività.
  • Smiddy’s Reef: Ryan smith ha iniziato questo hobby quando aveva solo sette anni, è sta attualmente gestendo un grande acquario di SPS in Colorado. Gli acquari marini più grandi spesso hanno incontrano delle difficoltà nella manutenzione. Vediamo cosa Ryan ha fatto per rendere il suo acquario da 360 galloni (1100 litri circa) semplice da mantenere.

Reef Hobbyist Magazine può essere acquistato nei soli Stati Uniti, ma può essere letto gratuitamente in tutto il mondo. Basta dirigersi nel loro sito web e seguire le indicazioni: Reef Hobbyist Magazine.

Il numero odierno e quelli precedenti possono essere letti direttamente e, ripetiamo, gratuitamente, su Issuu.

Per cui non possiamo che augurarvi buona lettura!

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.