Home NEWS Novità: il controller per le barre a LED Orphek OR3 è finalmente...

Novità: il controller per le barre a LED Orphek OR3 è finalmente disponibile

691
0
Novità: il controller per le barre a LED Orphek OR3 è finalmente disponibile

Interrompiamo gli articoli dell’Interzoo per una novità in anteprima: abbiamo il video del controller per le barre a LED Orphek OR3.

Amtra sconto 20%

Abbiamo sempre detto che una delle mancanze delle splendide barre Orphek OR3 era la possibilità di avere il dimmer. Bene, grazie a questo video, che non abbiamo girato noi di DaniReef, possiamo vedere che finalmente il dimmer esiste e funziona.

Possiamo anche vedere che l’applicazione permette l’utilizzo di diverse barre assieme, quindi è possibile dimmerarle per canale. Quindi con un solo dimmer possiamo controllare più barre a LED, e variarne la potenza in maniera diversa fra barra e barra.

Non sappiamo quanto costi il dimmer, né quando sarà effettivamente disponibile, ma visto che iniziano a circolare i video, è probabile che a breve sarà possibile ordinarlo.

Noi in passato abbiamo provato diverse barre a LED Orphek, sia in versione OR2 che OR3, rimanendone sempre molto molto colpiti. Le recensioni potete rileggerle qui:

Il video del nuovo dimmer per le barre a LED Orphek OR3

Vi ricordiamo che in Italia il marchio Orphek è importato e distribuito da AGP a cui rivolgersi per un eventuale acquisto.

Cosa ne pensate voi?

Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.