Home REPORTAGE 25/7 Teco Open Day: conferenze e visita in azienda – come partecipare

25/7 Teco Open Day: conferenze e visita in azienda – come partecipare

357
0

Il 25 luglio si terrà il Teco Open Day, una giornata dedicata all’approfondimento delle tematiche sul raffreddamento in acquario e la visita in una azienda che definire spettacolare è dire poco.

Amtra sconto 20%

Lunedì 25 luglio Teco aprirà le porte della sua azienda per farla vedere ai propri clienti. Un momento indimenticabile per vedere e toccare con mano una azienda costruita in maniera avanzatissima. Un concentrato di tecnologia spettacolare. Vi dico questo non perché me lo sia immaginato ma perché in Teco ci sono stato diverse volte vista la mia relativa vicinanza all’azienda.

Teco, come tutti sapete, ma lo scrivo per chi ancora non la conoscesse, è una azienda leader nel mondo per la costruzione di refrigeratori per acquari. Nota recentemente per essere stata l’unica azienda al mondo ad aver utilizzato il gas verde R290 all’interno delle proprie macchine.

La giornata inizierà al mattino presto con il ricevimento di chiunque voglia partecipare all’evento (come partecipare lo diciamo nell’ultimo paragrafo per cui nel caso scorrete fino a lì), con la colazione offerta da Teco. Alle 11 inizieranno una serie di conferenze a tema sul raffreddamento degli acquari. Perché raffreddarlo, come farlo in maniera efficiente, quali strategie possiamo mettere in campo e soprattutto quali costi dobbiamo sostenere.

Uno dei relatori, vista la mia esperienza in merito, sarò proprio io che cercherò di sviscerare molti di questi temi di interesse generale per un acquario, soprattutto un acquario marino.

Parte della catena di montaggio dei refrigeratori Teco
Parte della catena di montaggio dei refrigeratori Teco

In seguito alle 13 ci sarà il pranzo offerto da Teco a tutti i partecipanti all’evento. Per poi trasferirsi in azienda a vedere una struttura all’avanguardia, ed a vedere come si producono i refrigeratori, dall’ideazione alla catena di montaggio ai test approfonditi che vengono fatti su queste macchine.

Teco Open Day: Il programma della giornata 25 luglio 2022

10:15 – incontro direttamente presso il ristorante Sei Sequoie a Ravenna
11:00 – conferenze sulla refrigerazione in acquario
13:00 – pranzo
14:30 – visita in azienda ed in produzione

Giornata di presentazione Teco ai propri distributori tenutasi nel 2019

Pensate che la nuova struttura è energeticamente autosufficiente. Sul tetto, infatti, sono installati pannelli solari per ben 65 Kwin grado di sopperire interamente alle esigenze dell’azienda. Così facendo è possibile abbattere pressoché completamente le emissioni nell’ambiente. Uno di quei dettagli che fa capire come sia stata pensata una struttura del genere.

La sede di Teco è in Via Gregorio Ricci Curbastro, 8, 48124 Fornace Zarattini a Ravenna.

Come partecipare all’evento

Partecipare al Teco Open Day 2022 è gratuito ma è necessaria la registrazione ed i posti a disposizione sono estremamente limitati. DaniReef è stato scelto come media partner dell’evento, per cui se volete partecipare contattatemi privatamente, con un messaggio in email, o tramite un messaggio in uno dei nostri social media, dove sarete subito ricontattati con le modalità ed i dettagli per la partecipazione.

Se potete, non fatevi scappare questa opportunità. Una opportunità unica per poter vedere una azienda italiana pensata con la testa.

Magazzino Teco
Magazzino Teco
Aquarium Systems - Solutions proven by scientists for MORE THAN 50 YEARS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.